fbpx
Videogiochi

Super Monkey Ball Banana Mania: Kiryu Kazuma sarà un personaggio giocabile

Un'importante novità per il gioco che verrà lanciato presto sul mercato

Ora è ufficiale, SEGA ha fatto sapere che all’interno di Monkey Ball Banana Mania vi sarà anche Kiryu Kazuma: il famoso e temibile protagonista del franchise Yakuza. Sarà un personaggio giocabile, gratuito e sbloccabile su tutte le piattaforme.

Super Monkey Ball Banana Mania: conto alla rovescia e modalità di utilizzo

L’attesa è spasmodica, anche perché al lancio del gioco non manca molto: la data individuata è quella del 5 ottobre 2021. Queste le console di riferimento: Nintendo Switch™, PlayStation®5, Xbox Series X|S, PlayStation®4, Xbox One e PC Steam. Super Monkey Ball Banana Mania supporterà anche Xbox Series X Smart Delivery immediatamente dopo il lancio. Inoltre, acquistando la versione digitale per PS4™ da PlayStation™Store o la versione fisica da un rivenditore selezionato, si potrà giocare alla versione per PS5™ senza costi aggiuntivi.

Il trailer con Kiryu Kazuma

Trenta intensi secondi: Kiryu Kazuma si unisce alla gang. Stile classico, abito grigio chiaro, camicia marrone e fronte corrugata: in una parola, inconfondibile. Nel trailer non c’è quasi il tempo di vederlo, che inizia a correre a macinare chilometri, a superare livelli e a porsi degli obiettivi.

Ma attenzione, perchè non è tutto. Nel cast del gioco infatti saranno anche altri gli “special guest” previsti: Sonic & Tails, Beat di Jet Set Radio e ulteriori personaggi giocabili che verranno presto rivelati. Sega ha informato tutti che ulteriori “release” in merito verranno fatte sui canali ufficiali  TwitterFacebookInstagram e YouTube, quindi se volete saperne di più vi consigliamo di tenerli d’occhio.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button