fbpx
NewsVideogiochi

Morgana di Persona 5 arriva su Super Monkey Ball Banana Mania

Sega, per la gioia dei fan, ha svelato l’aggiunta di Morgana al roster di personaggi di Super Monkey Ball Banana Mania. Morgana è un astuto membro dei Phantom Thieves all’interno del popolarissimo videogioco Persona 5. Sarà presente e giocabile, sbarcando sul gioco subito dopo il lancio tramite un DLC il 2 Novembre.

L’aggiunta sarà inclusa nelle versioni per tutte le piattaforme. Il lancio ufficiale di Monkey Ball Banana Mania è fissato al prossimo 5 Ottobre, per cui l’attesa che separa gli appassionati dal titolo è davvero breve. I fan, inoltre, hanno già potuto apprezzare un’anteprima del gameplay.

super monkey ball banana mania

Non solo Morgana in Super Monkey Ball Banana Mania

Il gioco in azione è stato infatti mostrato durante l’Opening Night Live della Gamescom, che ha svelato il gameplay di tutti i 12 Party Games inclusi nel titolo finale. Torneranno i sei membri principali delle gang di scimmie, ovvvero AiAi, MeeMee, GonGon, Baby, Doctor e YanYan.

Morgana si aggiungerà a questo cast assieme ad altri personaggi di altri videogiochi, come Beat di Jet Set Radio, Sonic the Hedgehog e Miles “Tails” Prower e Kazuma Kiryu di Yakuza. Gli sviluppatori hanno promesso ulteriori novità in merito alle aggiunte al parco personaggi giocabili, per cui non resta che attendere e rimanere aggiornati.

Morgana proviene dall’universo di Persona 5, JRPG del 2017 che ha stregato i fan di tutto il mondo e la critica videoludica. E’ un personaggio simile ad un felino, coraggioso e leale, che milita tra le fila dei Phantom Thieves per raggiungere i suoi obiettivi.

Disponibilità e piattaforme supportate

Super Monkey Ball verrà rilasciato il 5 Ottobre 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X / S e su PC tramite lo store digitale Steam. Supporterà la funzione Xbox Series X Smart Delivery. Acquistando la versione digitale per PlayStation 4 tramite il PlayStation Store o la versione fisica da un rivenditore selezionato si potrà inoltre giocare l’edizione per PlayStation 5 senza sostenere alcun costo aggiuntivo.

Source
Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button