fbpx
MotoMotoriNews

Suzuki GSX-S1000: la nuova maxi naked è ordinabile

Prezzi da 13.190 euro

A sei anni dal lancio della prima serie, la nuova Suzuki GSX-S1000 si prepara a fare li suo debutto sul mercato. La maxi naked della casa nipponica può contare su una profonda evoluzione che riguarda sia il comparto meccanico che la ciclistica. Solo per il lancio, la Suzuki GSX-S1000 di seconda generazione sarà disponibile in una serie speciale, acquistabile via web, in appena cinque esemplari numerati. La moto è, inoltre, ordinabile presso la rete Suzuki con prime consegne previste da giugno.

La seconda generazione di Suzuki GSX-S1000 arriva sul mercato

La Suzuki GSX-S1000 si rinnova con l’obiettivo di stupire grazie ad una linea originale che esprime aggressività e dinamismo. La moto può contare su tante novità, sia alla meccanica che alla ciclistica, ma conserva il suo carattere unico e distintivo. Il motore è omologato Euro 5 e può contare su di una coppia elevata già a regimi bassi oltre che su di un a potenza massima incrementata. A pieno regime, infatti, la Suzuki GSX-S1000 è in grado di garantire 152 CV di potenza massima con una coppia massima di 106 Nm. Da segnalare anche la nuova nuova assistita antisaltellamento con tecnologia SCAS e del sistema “Cambiarapido” – Bi-directional Quick Shift System.

Già ordinabile

La GSX-S1000 di seconda generazione è disponibile (con consegne già da questo mese di giugno) con un prezzo di 13.190 euro. La moto è ordinabile presso la rete Suzuki in tre diverse colorazioni. Da notare che è disponibile anche la serie speciale Web Edition realizzata in appena 5 esemplari numerati. Il prezzo è di 13.800 euro.

 
Felpa Casual con Cappuccio Unisex A Maniche Lunghe Primavera...
  • Si prega gentilmente di fare riferimento alla nostra tabella di formato nella foto.
  • Si prega di consentire la differenza di colore dovuto fotografare a mano, grazie per la vostra comprensione gentile.
  • Materiale morbido e liscio, suggerito dal lavaggio a mano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button