fbpx
MotoMotori

Suzuki GSX-S950: annunciato il prezzo e aperte ufficialmente le prenotazioni

La Suzuki GSX-S950 ha finalmente un prezzo. I modelli della street fighter sono disponibili in due colori: blu e nero. Disponibile anche una versione depotenziata da da 35 kW per i titolari di patente A2.

Suzuki GSX-S950: al via l’offerta di lancio

Si è parlato molto della nuova Suzuki GSX-S950, e anche noi avevamo dedicato un articolo approfondito. La moto è ora finalmente disponibile per la prenotazione, con un’esclusiva offerta di lancio. La street-fighter, da listino, costa 10.390 Euro, ma solo per questo primo periodo di lancio è disponibile al prezzo di 9.390 Euro.

Oltre alla versione full power da 70 kW, è disponibile anche la versione depotenziata da 35 kW, allo stesso prezzo di listino. Quest’ultimo modello è pensato per poter essere guidato dai clienti titolari di patente A2. Entrambe le configurazioni sono omologate Euro 5 e vantano una coppia generosa ai bassi e una progressione lineare ai medi regimi. Il tutto si traduce in prestazioni esaltanti, fruibili da tutti i motociclisti. Tutti i modelli sono disponibili in due colori: blu e nero, ambedue capaci di valorizzarne le forme e la spiccata personalità.

Possibile l’acquisto con diverse formule

Per l’acquisto della GSX-S950, Suzuki propone diverse formule finanziarie studiate in collaborazione con Findomestic. Ad esempio sarà possibile acquistare la street-fighter di Hamamatsu con anticipo zero finanziando l’intero importo fino a 72 mesi con prima rata a 3 mesi.

Le prime consegne sono previste per settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button