fbpx
MotoriNews

Suzuki lancia la nuova S-Cross Hybrid 1.5 140V

La gamma Suzuki è sempre più ibrida

Suzuki ha annunciato un importante rinnovamento per la gamma della Suzuki S-Cross. Uno dei modelli di riferimento della gamma della casa nipponica per il mercato italiano, infatti, si aggiorna con il debutto della nuova variante Suzuki S-Cross Hybrid 1.5 140V con cambio automatico che va ad affiancare in listino la versione Hybrid 1.4 48V. Ecco i dettagli:

Debutta la nuova Suzuki S-Cross Hybrid 1.5 140V

La nuova Suzuki S-Cross Hybrid 1.5 140V debutta ufficialmente sul mercato. La variante della S-Cross include il motore quattro cilindri aspirato a ciclo Atkinson 1.5 DualJet K15C a cui si affianca il modulo ibrido con motogeneratore MGU da 24,6 kW, alimentato da una batteria di trazione da 140V. A completare il comparto tecnico troviamo il cambio robotizzato AGS.

Il motore benzina eroga 102 CV mentre il sistema ibrido, grazie alla presenza del motogeneratore elettrico, arriva fino a 116 CV. C’è anche una batteria di tipo litio-titanio con capacità di 840 Wh, alloggiata insieme a tutti i sottosistemi nel doppio fondo del bagagliaio. Da notare che con la batteria completamente carica, in modalità elettrica è possibile raggiungere gli 80 km/h oppure coprire una distanza fino a 4,5 km.

Per il mercato italiano, la nuova Suzuki S-Cross Hybrid 1.5 140V in allestimento Starview arriva sul mercato con prezzi da 32,890 euro che salgono a 35.590 euro per la variante con trazione integrale. Per la fase di lancio, in caso di permuta o rottamazione, si parte da 30.390 euro.

 

Suzuki, copriruota in tessuto, copertura per ruota di...
  • Copriruota in tessuto per ruota di scorta, originale Suzuki
  • Compatibile con Suzuki Jimny
  • Pneumatici di serie 205/70R 15

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button