Site icon Techprincess

La nuova Suzuki S-Cross Hybrid è l’Auto Ufficiale del Festival di Sanremo 2022

La nuova Suzuki S-Cross Hybrid è l’Auto Ufficiale del Festival di Sanremo 2022 thumbnail

Il Festival di Sanremo 2022 sceglie Suzuki come Auto Ufficiale: la nuova S-Cross Hybrid sarà protagonista della manifestazione che si svolgerà dal 1 al 5 febbraio.

Anche Suzuki S-Cross Hybrid sul palco dell’Ariston per Sanremo 2022

Il Festival di Sanremo conferma Suzuki come Auto Ufficiale della sua 72aedizione, che si terrà dall’1 al 5 febbraio prossimi nella suggestiva e tradizionale cornice del Teatro Ariston. La kermesse sanremese, sarà uno degli eventi più seguiti della stagione televisiva, e sarà cornice ideale per il brand Suzuki e per la sua gamma 100% ibrida, capitanata dalla nuova S-Cross Hybrid. L’auto farà il suo debutto al grande pubblico proprio durante il Festival.

Ecco come il brand ha accolto la notizia attraverso un comunicato stampa ufficiale:

Attraverso questa partnership con il Festival di Sanremo, grazie alla collaborazione con Rai Pubblicità, Suzuki rinsalda il suo legame con la grande musica italiana e internazionale, con la quale si sente in perfetta sintonia. L’estro degli artisti che si esibiscono sul palco dell’Ariston ricorda infatti la creatività dei designer e degli ingegneri Suzuki che, ponendo il cliente e le sue esigenze al centro di ogni studio, progettano e sviluppano auto all’avanguardia e di carattere, capaci di emozionare chi le guida chilometro dopo chilometro.”

Nel caso di nuova S-Cross Hybrid il legame con l’arte e il gusto italiano è più che mai azzeccato. Il design di nuova S-Cross Hybrid nasce infatti in Italia, nel Centro stile Suzuki di Torino. Quest’ultimo è uno dei 4 centri stile Suzuki nel mondo, unico in Europa.

Altre news da Sanremo 2022 che potrebbero interessarti sono:

Mammamia Picture Disc
  • Mammamia Picture Disc
  • Maneskin
  • Picture Disc
Exit mobile version