fbpx
MusicaSpettacoli

Laura Pausini sarà la super ospite della seconda serata di Sanremo 2022

Questa sera Amadeus, durante l’edizione serale del TG1, ha annunciato che Laura Pausini sarà la seconda super ospite di Sanremo 2022. Qualche giorno fa il conduttore aveva annunciato i Maneskin come ospiti della prima serata.

Martedì Maneskin e mercoledì Laura Pausini: si va componendo la lista degli ospiti di Sanremo 2022

La modalità è la stessa di settimana scorsa: collegamento con Amadeus durante l’edizione serale del TG1 e annuncio dell’ospite di Sanremo 2022 di turno. Il format ormai si sta consolidando, e dopo aver annunciato che i Maneskin saranno i super ospiti della prima serata (quella di martedì 1 febbraio) stasera Amadeus ha svelato che la guest star della seconda serata sarà Laura Pausini. Da ricordare che la cantante di Faenza ha calcato il palco dell’Ariston anche lo scorso anno, sempre da ospite, quando salì sul palco sanremese subito dopo aver riposto sul suo scaffale dei trofei un Golden Globe, quello per la migliore canzone originale nel film “La vita davanti a sé” di Edoardo Ponti.

Un ritorno non atteso, ma di certo non inaspettato. Del resto “si tratta di una grande voce della musica italiana amata in tutto il mondo” come ha ricordato Amadeus durante la diretta. Il conduttore le ha poi consegnato – solo virtualmente per ora – un mazzo dei classici fiori sanremesi.

Per quanto ne sappiamo finora, oltre ai Maneskin e a Laura Pausini, Sanremo 2022 vedrà comparsate da parte di Checco Zalone e Cesare Cremonini (peraltro per il cantautore bolognese sarà la sua prima volta al Festival). Non ci resta che aspettare gli annunci degli altri ospiti che, a questo punto, ci aspettiamo vengano ufficializzati durante le prossime edizioni serali del TG1.

Nel frattempo però potete creare la vostra squadra per il FantaSanremo, manca poco ormai.

Altre news dal mondo della musica che potrebbero interessarti:

Offerta
JAM Spun Out Turntable, Giradischi Vinile Bluetooth,...
  • DAI VITA AI TUOI VINILI: Ascolta i tuoi dischi vintage preferiti in modalità wireless tramite Bluetooth usando il...
  • CONNETTIVITÀ BLUETOOTH: Elimina il disordine dei cavi di connessione ingombranti grazie alla modalità wireless...
  • DIGITALIZZA LA TUA MUSICA: Puoi convertire i vinili in formato MP3 collegandolo al PC o Mac, scaricare i file sul tuo...

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button