Site icon Techprincess

Tales of Arise: ecco il nuovo trailer animato da Ufotable

Tales of Arise: ecco il nuovo trailer animato da Ufotable thumbnail

tales of arise 3

Ufotable, il celebre studio di animazione che ha lavorato alle cutscene animate di Tales of Arise, ha creato un nuovo trailer. Il filmato, insieme con molti art del franchise di Tales of, può anche essere visto nella nuova Gallery App, disponibile gratuitamente su PlayStation Store e Microsoft Store ed è una sorta di intro animata al gioco, quindi se lo avete già completata vi sarà sicuramente familiare.

Tales of Arise: ecco il trailer di Ufotable

Il filmato in questione crea un mix di diversi elementi narrativi visti nel nuovo gioco di ruolo di Bandai Namco, per creare un amalgama davvero riuscito, che non mancherà di fare sorridere tutti coloro che hanno vissuto le vicende narrate in questo nuovo episodio di Tales of. Vi ricordiamo che il gioco è già disponibile da qualche mese e che ha ricevuto un’accoglienza positiva da parte di pubblico e critica.

A questo proposito, ne approfittiamo per ricordarvi che anche noi di Tech Princess abbiamo avuto modo di provare con mano il gioco nella nostra recensione, rimanendo piacevolmente colpiti da questo JRPG che cerca di reinventare la saga storica di cui fa parte con delle scelte di design e di narrazione che ci sono sembrate davvero azzeccate e propedeutica alla continuazione del franchise.

Ecco la descrizione ufficiale di Tales of Arise:

“Per trecento anni, Rena ha imposto il suo dominio su Dahna, saccheggiando le risorse del pianeta e mortificando la dignità e la libertà degli abitanti. Questo racconto ha inizio con l’incontro tra un ragazzo e una ragazza, nati su pianeti differenti ma entrambi determinati a cambiare il proprio destino e a costruire un nuovo futuro. Con un ricco cast di personaggi, un sistema di combattimento intuitivo e appagante e una storia coinvolgente ambientata in un mondo intriso di fascino, Tales of Arise porta ai massimi livelli il gioco di ruolo di scuola giapponese”.

Exit mobile version