fbpx
AttualitàCulturaEducation

Tamburi Investment Partners vuole formare i migliori giovani del digitale

Tamburi Investment Partners è una investment / merchant bank indipendente. Mette a disposizione 10 borse di studio per il Master in User Experience Design e il Master in Digital Marketing promossi da Talent Garden Innovation School. L’obiettivo è sostenere economicamente e promuovere il percorso formativo e professionale dei migliori giovani.

Si tratta di due percorsi molto richiesti nell’ambito del digitale. Talent Garden Innovation School ha già formato oltre 350 studenti in questo campo, per cui ha molta esperienza nel settore.

Le caratteristiche dei Master

I Master partiranno entrambi ad Ottobre 2021. Saranno full-time e organizzati in lezioni online delle durata di 3 settimane. Seguirà poi un percorso di Career Boost della durata di 3 settimane che punta a consolidare le conoscenze teoriche acquisite, così da preparare al meglio l’ingresso nel mondo del lavoro.

Nel Career Boost rientreranno attività come il mentorship, il workshop, il networking e svariati assessment. Il tutto in collaborazione con le aziende che fanno parte del network di Talent Garden.

Stando alle statistiche, entro 6 mesi dal termine dei Master il 93% degli studenti trova un’occupazione. Ciò testimonia la qualità dei percorsi e la forte richiesta verso le figure professionali legate al mondo digital.

Le parole su Tamburi Investment Partners

Giulia Amico di Meane, Talent Garden Innovation School Director, ha dichiarato:

“Ringraziamo Tamburi Investment Partners per il grande supporto, mai come in questo periodo la formazione in ambito digitale è diventato uno strumento per il cambiamento e il successo delle aziende italiane, siano esse startup, pmi o grandi corporate”.

“Con i nostri Master abbiamo l’obiettivo di formare professionisti del digitale in grado di rispondere alle effettive richieste del mercato del lavoro. Lo facciamo offrendo a tutti i nostri studenti una formazione intensiva e di qualità grazie a docenti che sono professionisti affermati nei propri ambiti e alla possibilità di lavorare a progetti concreti con imprese e startup che fanno parte del network Talent Garden. Alla formazione affianchiamo un percorso di career boost in grado di introdurre in modo efficace i nostri studenti nel mercato del lavoro. Siamo sicuri che grazie al contributo di TIP questi due aspetti saranno ulteriormente valorizzati e che gli studenti interessati faranno di tutto per non farsi scappare questa imperdibile opportunità”.

Source
Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button