TCL ha presentato oggi le sue ultime novità in diverse categorie, tra cui le nuove Serie TV Mini LED e QLED, oltre a soundbar ed elettrodomestici alla Milano Design Week 2023, dove ha anche mostrato il suo impegno in materia di sostenibilità, design e innovazione. Oltre a lanciare una nuova strategia di visibilità legata a diverse partnership sportive.
Le novità TCL alla Milan Design Week 2023
TCL ha recentemente annunciato di aver raggiunto il secondo posto tra i marchi di TV a livello globale (e tra i primi marchi di TV Android) secondo il report 2022 di OMDIA. Inoltre, i grandi schermi TV firmati TCL hanno avuto un forte incremento di crescita nell’ultimo anno. In linea con il suo slogan “Inspire Greatness”, TCL sta registrando crescite da record del 76% per i TV Mini LED e QLED con dimensione >= di 65”.
Ma punta anche alla sostenibilità, come dimostra il suo ESG Report 2022, che mostra i suoi risultati e i suoi obiettivi in materia di protezione ambientale, come il risparmio di acqua e il riciclo di rifiuti. TCL partecipa anche alla Milano Design Week 2023 per presentare la sua visione di una tecnologia che migliora il futuro, con un design innovativo e un’esperienza utente semplice.
La mostra “ELEMENTS – TCL Green Horizon” si tiene a Milano dal 17 al 23 aprile, in occasione della settimana del design. Si tratta di un’esposizione esclusiva che celebra l’armonia tra natura e innovazione, attraverso opere d’arte sostenibili ed esperienze immersive rese possibili dalla tecnologia di TCL.
La tecnologia al centro
TCL ha lanciato tre nuove serie di TV QLED nel 2023: la Serie C84 con tecnologia Mini LED e processore AiPQ 3.0, la Serie C74 con Full Array Local Dimming e Refresh rate 144 Hz e la Serie C64 con Game Accelerator a 120 Hz.
Tutte le serie offrono una qualità dell’immagine HDR superiore, un contrasto elevato e un suono immersivo grazie a Dolby Vision IQ e Dolby Atmos. TCL offre così ai suoi clienti un’esperienza visiva coinvolgente e personalizzata per ogni tipo di contenuto.
Alla Milan Design Week, TCL presenta una nuova gamma di elettrodomestici smart e sostenibili per il 2023. Tra le novità ci sono i condizionatori d’aria della serie Gentle Cool e FreshIN, che offrono una climatizzazione più confortevole e salutare, con un risparmio energetico. I frigoriferi TCL sono dotati di un sistema che mantiene gli alimenti freschi più a lungo e li protegge dai batteri. Le lavatrici della Serie P3 sono silenziose ed efficienti, grazie a un motore che si adatta al carico e a un sistema che regola il consumo di acqua.
Inoltre, TCL punta a rafforzare la sua presenza nel mondo dello sport con diverse sponsorizzazioni di alto livello in Europa. Tra i suoi partner ci sono federazioni e squadre di calcio, rugby e pallamano in Spagna, Italia, Regno Unito, Francia, Ungheria e Croazia. TCL offre anche ai suoi clienti una gamma di TV Mini LED e QLED di grandi dimensioni per godersi lo sport come se fossero allo stadio.
Potete scoprire di più sulle offerte di TCL a questo indirizzo.
- QLED: la tecnologia Quantum Dot riproduce un’infinità di colori e sfumature, per immagini brillanti e realistiche;...
- HDR multiformato: qualità d’immagine ottima, da qualsiasi sorgente (HDR10, HDR HLG, HDR10+, HDR DOLBY VISION e DOLBY...
- Gli speaker ONKYO, progettati specificatamente per una miglior precisione e chiarezza del suono, ti regalano...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!