fbpx
ElettrodomesticiHardwareNewsTech

TCL presenta i nuovi TV Mini LED e QLED, oltre a diversi elettrodomestici

Nuovi prodotti nelle categorie TV, Soundbar, Lavatrici, Condizionatori d'aria, Aspirapolvere robot e Purificatori d'aria

TCL ha annunciato la sua nuova linea di prodotti in Europa un’ecosistema completo: dai TV Mini LED della Serie C93 e C83 fino agli elettrodomestici. Se l’azienda si è fatta un nome con gli schermi televisivi, arrivano nuove Soundbar, Lavatrici, Condizionatori d’aria, Aspirapolvere robot e Purificatori d’aria. Un pacchetto davvero completo.

TCL presenta i nuovi TV Mini LED e QLED, e tanti nuovi elettrodomestici

Gli annunci di TCL partono dal settore per cui ha raggiunto la fama mondiale: TV Smart Mini LED e QLED di qualità. Dotati di Google TV, regalano il massimo dell’intrattenimento oltre a videochiamate, gameplay e molto altro ancora. I televisori TCL Mini LED della Serie C93 e C83 hanno persino vinto il Red Dot Design Award, a certificare la qualità in ogni ambito.

I TV della Serie TCL C93 ha pannelli 4K con luminosità da 2.000 nits e oltre duemila zone di dimming, oltre all’audio firmato Onkyo. La serie TCL C83 ha un pannello da 144Hz che i videogiocatori apprezzeranno molto. Ma ottima anche l’offerta QLED con la nuova Serie C73, un pannello 4K a 144Hz e il meglio delle funzioni per il gaming. Inoltre c’è la serie C63, con Google TV e audio Onkyo.

Red Dot Design Award min 1

Le soundbar con tecnologia RAY-DANZ come la nuova C935U offrono un sistema audio 5.1.2 e Dolby Atmos, ottimo portare il cinema in casa vostra. Ma ci sono anche la S522W, 2.1 200W, e la P733W con 3.1 canali, subwoofer wireless e potenza audio di 350W.

Gli elettrodomestici

TCL annuncia anche l’arrivo della nuova serie FreshIN nel 2022, condizionatori eleganti e che permettono di avere la giusta temperatura in ogni stanza.

Ma interessante anche il lancio delle lavatrici della serie P2, capaci di usare programmi a vapore per eliminare batteri e igienizzare i capi. Hanno inoltre un sistema di autodosaggio per evitare sprechi di risorse. E la nuova lavatrice e asciugatrice della Serie P2 ha il programma Air Refresh che elimina i cattivi odori in 25 minuti.

CP0824WC0 Lifestyle 2 min

Ubfube TCL estende i prodotti per la smart home come i nuovi aspirapolvere robot Sweeva (Sweeva 3000M e 3500M) e di purificatori d’aria Breeva (Breeva Pro 700 e 400). Che sfruttano l’app TCL Home ma sono anche compatibili con Google Assistant e Amazon Alexa.

Trovate maggiori informazioni sul sito di TCL.

OffertaBestseller No. 1
TCL NXTPAPER 10s Wi-Fi - Tablet da 10,1" FHD, Penna inclusa...
  • Porta la tua creatività al limite di ciò che è possibile con TCL 10 NXTPAPERS 10S; il display da 10.1" IPS FHD+ con...
  • Maggiore produttività con il potente processore Mediatek MT8788A Octa-Core che ti permetterà di ottenere prestazioni...
  • Lavora ovunque con il tablet TCL 10 NXTPAPERS 10S grazie alla sua batteria da 8000 mAh che ti permetterà di rimanere...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button