!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
TeamViewer Connect 2020

TeamViewer Connect 2020: le novità dell’ultima versione


TeamViewer Connect 2020 è l’annuale aggiornamento del software, un update che garantisce la piena compatibilità con tutte le versioni precedenti e future del software, oltre che con tutti i più diffusi sistemi operativi. La nuova versione elimina infatti il vincolo dell’aggiornamento annuale per la fruizione del modello di licenza illimitata, quindi ora TeamViewer offre ai suoi clienti una soluzione compatibile senza ostacoli causati dalle versioni del software.

Tutto questo si traduce in un nuovo modello basato su licenze in abbonamento, modello che garantisce alle diverse soluzioni di rimanere al passo con il mondo IT focalizzandosi sulla messa a punto di nuove funzionalità e sulla stabilità del prodotto.

“Quest’anno abbiamo realizzato un percorso incredibile e vorremmo ringraziare il nostro team, i nostri clienti e i nostri utenti per il loro contributo al successo di TeamViewer e la loro fiducia costante nei confronti delle nostre soluzioni – ha affermato Oliver Steil, CEO di TeamViewer. – Con la nostra piattaforma di connettività e varie soluzioni per l’accesso e il supporto remoto, il monitoraggio e la gestione da remoto e persino l’IoT e la realtà aumentata, siamo nella posizione ideale per affrontare l’era dell’iperconnettività”.

[amazon_link asins=’B006LRUVUA,B07G9QD3TC,6137939022′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a344a376-648e-409d-b96c-20607e20c823′]


Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link