fbpx
MotoriNewsSoftwareTech

Telepass: il pagamento dei parcheggi sulle strisce blu si evolve

Il nuovo servizio rende gestire la sosta più semplice che mai

Telepass porta un’altra comoda funzionalità sulla propria app: da oggi potete pagare i parcheggi sulle strisce blu direttamente dallo smartphone con nuove funzioni smart. La funzionalità sarà disponibile in ben 210 comuni in Italia, per gestire la sosta con semplicità (e flessibilità).

Sull’app Telepass è ancora più semplice pagare i parcheggi sulle strisce blu

Un’interfaccia intuitiva, pagamenti cashless in un solo click e solo per i minuti in cui effettivamente lasciate l’auto in sosta dentro le strisce blu dei parcheggi.

Il pagamento dei parcheggi diventa ancora semplice grazie diverse nuovi funzioni, come “sosta senza limiti“, che permette di avviare la sosta senza segnare l’orario di fine. La interrompete quando volete, in modo da essere estremamente flessibile.

Potete inoltre impostare tagli orari predefiniti, con la possibilità di interrompere la sosta in anticipo. L’app inoltre integra la geolocalizzazione con visualizzazione sulla mappa, in modo da trovare rapidamente il parcheggio.

Telepass app pagamento parcheggi linee blu min

Aldo Agostinelli, Chief Consumer and Marketing Officer di Telepass, spiega: “L’ecosistema di servizi per la mobilità presente nell’app Telepass integra ormai quasi 30 servizi e, oltre a proporne di nuovi, ci impegniamo a innovare e rendere ancora più semplici ed efficienti quelli esistenti. In Telepass, l’innovazione è al servizio dei nostri clienti. Tramite le nuove funzionalità introdotte per il pagamento della sosta sulle strisce blu, vogliamo semplificare ancora di più la vita delle persone in movimento, un vantaggio sia per gli automobilisti sia per la mobilità urbana e le nostre città”.

Offerte per nuovi e vecchi clienti

I nuovi clienti Telepass possono inoltre sfruttare il 15% di cashback dal 1 ottobre al 31 dicembre 2022, mentre chi è già cliente può avere un cashback del 5%.

Sfruttando il Servizio Strisce Blu su app Telepass o Telepass Pay X, potete stare tranquilli: vigili e ausiliari possono verificare il pagamento inserendo la targa nel sistema. Ma ricordate di esporre il tagliando telepass disponibile sul sito.

E per chi lavora, potete sfruttare l’archivio per la nota spese. Potete trovare maggiori informazioni sul sito Telepass.

Bestseller No. 1
CINDRO Porta Cellulare Auto [Clip Gancio Militare] 360 Gradi...
  • [Sistema Ancoraggio Aggiornato] Il materiale del Porta Cellulare da Auto è in metallo resistente, preservando il porta...
  • [Anti-caduta] Il supporto telefono auto è realizzato con un'innovativa gomma siliconica, che è più resistente di una...
  • [Stabilità e durata] Il braccio ed i piedini del portacellulare auto+ universale sono realizzati per resistere ai...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button