fbpx
eBikeMotoriNews

Il bike sharing di RideMovi arriva su Telepass

L'app di Telepass allarga ancora di più gli orizzonti

Telepass amplia la propria gamma di servizi di bike sharing portando sulla propria app anche RideMovi, con una flotta di 30 mila biciclette in ben 19 città. Potrete quindi utilizzare questo nuovo servizio, oltre che sull’app RideMovi, anche sull’app Telepass.

Il bike sharing di RideMovi arriva sull’app Telepass

Telepass continua nella sua evoluzione come integratore di servizi per la mobilità a 360 gradi, portando un’altra app per muoversi in città usando il proprio smartphone. Basta essere cliente Telepass per noleggiare una eBike con RideMovi, tutto tramite l’app per Android e iOS.

Dovete solo localizzare il mezzo più vicino con il vostro QR Code per poi muovervi liberamente in città nell’area operativa del servizio. Terminata la corsa, basta lasciarla dove non intralcia il traffico o il passaggio dei pedoni.

RideMovi foto3 min

Potete noleggiare le eBike RideMovi a Bologna, Caorle, Firenze, Imola, Lignano Sabbiadoro, Mantova, Milano, Padova, Palermo, Pesaro, Pisa, Portofino, Rapallo, Reggio Emilia, Roma, Santa Margherita Ligure, Torino, Vicenza, Venezia.

Aldo Agostinelli, Chief Consumer Sales & Marketing Officer di Telepass, dichiara: “L’ingresso delle ebike in sharing di RideMovi nel nostro ecosistema di mobilità integrata amplia l’offerta di sharing mobility per spostarsi in modo alternativo e sostenibile in città. La nostra mission è da sempre facilitare la vita delle persone in movimento. Partendo dallo “storico” servizio di pagamento veloce e automatico del pedaggio autostradale, oggi Telepass offre oltre 20 servizi di mobilità caratterizzati da semplicità e velocità di fruizione. Due caratteristiche che da sempre ci contraddistinguono”.

Parla Alessandro Felici CEO di RideMovi: “Siamo entusiasti di unirci a Telepass per costruire insieme un futuro sempre più tecnologico e sostenibile. Questa collaborazione avrà un impatto importante e semplificherà gli spostamenti delle persone. Grazie alla collaborazione tra Telepass ed il servizio di smart bike sharing RideMovi, saremo in grado di offrire un’esperienza ancora più completa di mobilità  avvicinandoci ulteriormente all’obiettivo di creare città sostenibili, vivibili, con un ulteriore aumento della qualità della vita”. 

Maggiori informazioni sul sito di Telepass.

OffertaBestseller No. 1
Fascia da Braccio Portacellulare Fascia Sportiva con...
  • [Fascia da braccio da corsa con borsa per Airpods] - La fascia da braccio da corsa ha una piccola tasca con cerniera sul...
  • [Telefono dalla vestibilità perfetta fino a 6,8"] - Il nostro supporto per telefono da corsa è adatto per telefoni...
  • [Resistente all'acqua e compatibile con il touchscreen] - Il supporto per telefono per la corsa fornisce una protezione...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button