Site icon Techprincess

Il nuovo aggiornamento di Terraria comprende contenuti crossover di Don’t Starve Together

Il nuovo aggiornamento di Terraria comprende contenuti crossover di Don’t Starve Together thumbnail

Terraria Google Stadia Tech Princess

Il publisher 505 Games annuncia oggi la disponibilità dell’atteso aggiornamento 1.4.3 di Terraria, videogioco sandbox 2D per console e mobile. L’update introduce nel gioco numerosi contenuti ispirati a Don’t Starve Together, videogame di Klei Entertainment. Ma prima di elencare le novità, diamo uno sguardo al trailer ufficiale.

Tutte le novità dell’aggiornamento 1.4.3 di Terraria

L’update porta su Terraria un seme ispirato agli ambienti di Don’t Starve Together chiamato The Constant. Questo consiste in una serie di contenuti esclusivi che fanno il loro debutto in gioco. Parliamo di meccaniche, animali domestici, armi, equipaggiamento, emote e boss da sconfiggere. I giocatori potranno quindi brandire il potente Tentacle Spike e fare a pezzi, letteralmente, i mostruosi Deerclops che minacciano l’incolumità del mondo di gioco. 

Oltre a questi contenuti esclusivi, l’update 1.4.3 introduce anche una serie di miglioramenti generali e fix di bug. L’elenco completo delle migliorìe può essere consultato qui. 

Infine vi ricordiamo che il gioco è attualmente disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch, iOS, Android, Stadia e PC/Mac via Steam. L’aggiornamento 1.4.3 è già disponibile per PC.

Terraria Nsw- Nintendo Switch
  • 1x game disc
  • Nintendo Switch - Action Game

Altri articoli che potrebbero interessarti sono:

Exit mobile version