fbpx
NewsVideogiochi

Acer ha annunciato la nuova Predator Race Cup 2022

Tra poche settimane le qualificazioni

Acer ha annunciato il ritorno della Predator Race Cup con la nuova edizione 2022. Si tratta dell’esclusivo torneo online di Assetto Corsa realizzato in collaborazione con R&G eSports e Mediaworld. Il torneo è dedicato agli appassionati di motorsport, ai gamer e agli aspiranti sim racer. Ecco i dettagli:

Acer annuncia la Predator Race Cup 2022

Le iscrizioni alla nuova Predator Race Cup 2022 di Acer sono già aperte. Le qualifiche per il torneo si svolgeranno tra il 16 ed il 19 di maggio. I 26 piloti che faranno registrare il tempo più veloce gareggeranno nella finale italiana, in programma il prossimo 21 maggio. L’evento sarà trasmesso in diretta online dal Tech Viallage di MediaWorld di Milano Certosa. Il 14 giugno è in programma la finale internazionale con i primi 24 classificati dei tornei nazionali in 24 paesi. Il vincitore avrà l’opportunità di entrare a far parte del team R&G eSports per un anno.

Il commento di Acer

 Hajo Blingen, Vice President, EMEA Marketing di Acer, sottolinea: “Sulla scorta del successo della prima Predator Race Cup nel 2021 continuiamo a inventare nuovi formati di eSport, ora e per il futuro. La partnership con Romain Grosjean – pilota professionista, imprenditore, fondatore di R8G eSports e appassionato di eSports – risale al 2020 e testimonia l’impegno di Acer nel sostenere la community dei gamer attraverso lo sviluppo di nuovi talenti. Con la continua crescita del sim racing, siamo estremamente orgogliosi di proseguire nella nostra collaborazione con il team R8G eSports”

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button