Site icon Techprincess

Tesla Model 3: un chip sottopelle per avviare il veicolo

Alcuni proprietari di Tesla indossano la loro fedeltà al marchio letteralmente sottopelle. Questa giovane proprietaria di una Tesla Model 3 indossa un chip impiantato nel suo braccio.

Tesla Model 3 Hack

The Drive ci porta la storia di  Aimee DD, un ingegnere del software, il cui elenco di interessi comprende anche modifiche del corpo. Ha immaginato, quindi, un modo per mescolare questi due argomenti dopo aver comprato la sua Tesla Model 3 . Aveva già un chip impiantato in un braccio, che usa per compiti come aprire la porta d’ingresso. Quindi la chiave magnetica RFID della macchina le ha fatto pensare: Ehi, perché non mettere anche questo chip nel braccio?

Aimee dice che “ha parlato con alcuni dottori, ed erano un po ‘sospettosi nel farlo.”

Aimee nel video spiega come ha estratto il chip dalla scheda, facendolo sigillare in un polimero biosafe – che tra l’altro sembra molto più ingombrante da impiantare rispetto a lo stesso chip nudo – e poi lascia che Pineapple faccia il suo meglio.

Epilogo: il chip funziona, ma la portata è un problema. Deve posizionare il braccio entro un pollice dalla console centrale di Tesla affinché i suoi sensori possano rilevarlo e avviare la macchina. In altre parole, non aspettarti di vedere presto un ambulatorio per l’impianto dei chip ai nuovi proprietari, presso i negozi di Tesla!
Exit mobile version