fbpx
MotoriNews

Tesla Model 3: super sconti per la moderna elettrica di Tesla

Tesla ed in particolare Elon Musk amano sempre far parlare di loro. Che sia un annuncio eclatante o semplicemente il lancio di un nuovo razzo spaziale, l’inventore e scienziato di origine sud africana è sempre sulla bocca di tutti. Oggi, dopo una lunga attesa, un’interessante novità per quanto riguarda Tesla Model 3.

Tempo di saldi

Dopo molti mesi, Tesla ha annunciato ufficialmente una riduzione del prezzo della sua Model 3. Con “soli” 35.000 $ potrete portarvi a casa questa lussuosa ed affascinante auto elettrica. Tesla, dopo aver puntato a lungo su queste cifre per il modello in questione, si è finalmente impegnata a rendere un po’ più accessibile la vettura. La notizia è arrivata direttamente ad uno dei rivenditori per mail.

Con i suoi 350 Km di autonomia ed una velocità massima di oltre 200 Km/h, la Tesla Model 3 si inizia ad affermare sul mercato mettendo sicuramente in difficoltà gli altri produttori di auto elettriche. Niente sedili in pelle o riscaldati per questa cifra, tengono a precisare i rivenditori; per un allestimento di livello superiore i prezzi salgono e non poco.

Un mercato tutto da scoprire

Con il pacchetto Partial Premium Interior potrete avere qualche rifinitura in più per la modica cifra di 2.500 dollari. Con invece l’opzione Standard Range Plus potrete estendere l’autonomia del pacco batterie fino oltre 385 Km ed aumentare la velocità di punta a 225 Km/h. Insomma tante potenzialità ancora da scoprire ed un mercato solamente agli albori.
Il CEO di Tesla Elon Musk ha anche promesso recentemente ulteriori novità come l’introduzione di un nuovo modello: presto la tanto chiacchierata Model Y, il SUV elettrico di casa Tesla, potrebbe diventare realtà. Il 15 marzo sarebbe la tanto attesa data annunciata dal CEO l’anno scorso.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
futurismo.com

Federico Marino

Amante dei motori, specie quelli grossi e rumorosi, appassionato di tecnologia e di tutto ciò che è scientifico e innovativo. Studente in ingegneria energetica, tento di sopravvivere al caos della Grande Milano con una piccola reflex, rock 'n 'roll sempre in cuffia e tanti buoni propositi!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button