fbpx
Amazon Prime VideoCulturaSerie TV

The Continental: Prime Video svela il cast della serie prequel di John Wick

Prime Video ha presentato in anteprima i personaggi, le prime immagini e il cast di The Continental, la nuova serie prequel di John Wick.

Di cosa si tratta

The Continental è una serie in tre parti che racconterà le origini dell’hotel che dà il nome allo show, luogo di ritrovo per i criminali più spietati del mondo nell’universo di John Wick. La serie sarà ambientata nella New York degli anni ’70 e seguirà le avventure di un giovane Winston Scott, il futuro proprietario dell’hotel interpretato da Ian McShane nei film del franchise.

The Continental arriverà a settembre in esclusiva streaming su Prime Video. Per celebrare il lancio della serie, la piattaforma targata Amazon ha commissionato una speciale fan art all’illustratore Yuko Shimizu

Prova Prime Video GRATIS per 30 giorni per le tue serie TV preferite

“Sono un grande fan di John Wick, quindi essere contattato da Prime Video per collaborare a questo progetto è stata davvero un’opportunità emozionante. L’hotel The Continental è una parte vitale del franchise di John Wick, e quindi con questo art ho voluto davvero mostrarlo come personaggio principale della storia, come fa brillantemente lo show, suggerendo al pubblico quello che avverrà. Tutti aspetti che gli spettatori non vedranno l’ora di scoprire mentre attraversano le porte del The Continental e mentre ammirano la storia delle origini di Winston” ha detto Shimizu. Potete guardare la fan art di seguito.

Il cast di The Continental, in uscita a settembre su Prime Video

Oltre a Colin Woodell nel ruolo di Winston, il cast della serie include anche Mel Gibson, Mishel Prada, Jeremy Bobb, Ben Robson, Nhung Kate, Jessica Allain e Hubert Point-Du Jour. Ayomide Adegun vestirà i panni di Caronte, il portiere dell’hotel che era stato interpretato da Lance Reddick nei film. La regia della serie è firmata da Albert Hughes.

John Wick Continental Marchio Bianco Maglietta
  • Ripple Junction Merce John Wick ufficialmente concessa in licenza
  • Fortis Fortuna Adiuvat, esprimi il tuo amore per il franchise in quattro parti mentre indossi questo merch di John Wick!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button