Site icon Techprincess

The Division 2: Ubisoft annuncia la data d’uscita dell’episodio 2

TRAILER UFFICIALE THE DIVISION® 2 - EPISODIO 2

Ubisoft ha da poco annunciato che “Episodio 2 – Pentagono: L’ultima Fortezza”, ovvero il nuovo aggiornamento dei contenuti per Tom Clancy’s The Division 2, sarà disponibile a partire dal 15 ottobre.

Le missioni principali del nuovo aggiornamento

All’interno del nuovo aggiornamento in arrivo per The Division 2 saranno incluse due nuove missioni principali, ovvero “Pentagono” e “Laboratori di ricerca della DARPA“.

Queste ultime porteranno i giocatori ad indagare su una trasmissione proveniente da un altro Agente, inviato in ricognizione al Pentagono alla ricerca del bioreattore di perfusione.

Districandosi tra i danni provocati dall’alluvione e le forze della Black Tusk, gli utenti dovranno riprendere il controllo dell’ultima fortezza, e ottenere il reattore per replicare i campioni antivirali recuperati in Tidal Basin.

Una nuova specializzazione e gli incarichi top secret

I giocatori potranno facilmente sbloccare una nuova specializzazione, ovvero “tecnico”. Quest’ultima sarà caratterizzata da un P-017 Launcher – un lanciatore multi-missile – come arma distintiva, affiancata da una pistola Maxim 9, una variante abilità Alveare Artificiere e la granata EMP come Mod granata.

Tutti i possessori del Pass Anno 1 e gli abbonati a UPLAY+ potranno sbloccare immediatamente la nuova specializzazione, mentre coloro che non sono in possesso del Pass potranno ottenerla completando una serie di obiettivi.

I possessori del Pass Anno 1 e gli abbonati UPLAY+ potranno inoltre affrontare due nuovi Incarichi Top Secret:

[amazon_link asins=’B07GLRTKGD,B07GJVGCGT,B07C8MRZFS’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’658990e5-15f4-4c93-a8f0-55e993f9b2d4′]

Altre novità dall’episodio 2 di The Division 2

Il nuovo update di contenuti dedicato a The Division 2 andrà non solo ad aggiungere novità al titolo, ma anche ad apportare una serie di miglioramenti, tra cui modifiche alla creazione e alla ricalibrazione, gestione dell’inventario 2.0, ribilanciamento di talenti e armi e normalizzazione nelle modifiche della Zona Nera.

L’episodio 2 aggiungerà la nuova modalità PvP Eliminazione di squadra, aggiunta che porterà due team di quattro giocatori ad affrontarsi in una battaglia composta da sette round in D.C, terminati soltanto allo scadere del tempo o all’eliminazione di una delle due squadre intere.

Di dimensioni simili alle precedenti mappe PvP è “Wharf”, nuova mappa che, grazie a percorsi di affiancamento e posizioni rialzate, offre diverse possibilità tattiche.

Non avete ancora giocato al titolo? Allora potrete approfittare del prossimo Free Weekend, programmato tra il 17 e il 20 ottobre!

Exit mobile version