fbpx

           Iscriviti alla nostra                Newsletter!

Mi iscrivo!

Ubisoft ha da poco annunciato che “Episodio 2 – Pentagono: L’ultima Fortezza”, ovvero il nuovo aggiornamento dei contenuti per Tom Clancy’s The Division 2, sarà disponibile a partire dal 15 ottobre.

Le missioni principali del nuovo aggiornamento

All’interno del nuovo aggiornamento in arrivo per The Division 2 saranno incluse due nuove missioni principali, ovvero “Pentagono” e “Laboratori di ricerca della DARPA“.

Queste ultime porteranno i giocatori ad indagare su una trasmissione proveniente da un altro Agente, inviato in ricognizione al Pentagono alla ricerca del bioreattore di perfusione.

Districandosi tra i danni provocati dall’alluvione e le forze della Black Tusk, gli utenti dovranno riprendere il controllo dell’ultima fortezza, e ottenere il reattore per replicare i campioni antivirali recuperati in Tidal Basin.

Una nuova specializzazione e gli incarichi top secret

I giocatori potranno facilmente sbloccare una nuova specializzazione, ovvero “tecnico”. Quest’ultima sarà caratterizzata da un P-017 Launcher – un lanciatore multi-missile – come arma distintiva, affiancata da una pistola Maxim 9, una variante abilità Alveare Artificiere e la granata EMP come Mod granata.

Tutti i possessori del Pass Anno 1 e gli abbonati a UPLAY+ potranno sbloccare immediatamente la nuova specializzazione, mentre coloro che non sono in possesso del Pass potranno ottenerla completando una serie di obiettivi.

I possessori del Pass Anno 1 e gli abbonati UPLAY+ potranno inoltre affrontare due nuovi Incarichi Top Secret:

  • Molo: i Reietti stanno spostando armi e rifornimenti in un deposito di trasporto sul fiume Potomac. Gli agenti dovranno indagare e impadronirsi di tutte le armi che riusciranno a trovare;
  • Ambasciata: un elicottero della Joint Task Force pieno di rifornimenti è stato abbattuto dai Reietti: gli agenti dovranno localizzarlo, salvare il pilota e impadronirsi dei rifornimenti prima dei Reietti!
[amazon_link asins=’B07GLRTKGD,B07GJVGCGT,B07C8MRZFS’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’658990e5-15f4-4c93-a8f0-55e993f9b2d4′]

Altre novità dall’episodio 2 di The Division 2

Il nuovo update di contenuti dedicato a The Division 2 andrà non solo ad aggiungere novità al titolo, ma anche ad apportare una serie di miglioramenti, tra cui modifiche alla creazione e alla ricalibrazione, gestione dell’inventario 2.0, ribilanciamento di talenti e armi e normalizzazione nelle modifiche della Zona Nera.

L’episodio 2 aggiungerà la nuova modalità PvP Eliminazione di squadra, aggiunta che porterà due team di quattro giocatori ad affrontarsi in una battaglia composta da sette round in D.C, terminati soltanto allo scadere del tempo o all’eliminazione di una delle due squadre intere.

Di dimensioni simili alle precedenti mappe PvP è “Wharf”, nuova mappa che, grazie a percorsi di affiancamento e posizioni rialzate, offre diverse possibilità tattiche.

Non avete ancora giocato al titolo? Allora potrete approfittare del prossimo Free Weekend, programmato tra il 17 e il 20 ottobre!


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
8
Rabbia
Confusione Confusione
6
Confusione
Felicità Felicità
1
Felicità
Amore Amore
2
Amore
Paura Paura
4
Paura
Tristezza Tristezza
8
Tristezza
Wow Wow
2
Wow
WTF WTF
2
WTF
Maria Elena Sirio

author-publish-post-icon
Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

           Iscriviti alla nostra                     Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                      una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link

           Iscriviti alla nostra                Newsletter!

Mi iscrivo!
close-link