Site icon Techprincess

The Elder Scrolls Online in arrivo su Google Stadia

The Elder Scrolls Online è in arrivo su Google Stadia, il servizio dedicato ai videogiochi in digitale di Google. Il Multiplayer Online realizzato da Bethesda e Zenimax sarà disponibile a partire da giugno insieme all’ultima espansione Greymoor.

The Elder Scrolls Online su Stadia

The Elder Scrolls Online diventa così il primo MMO tradizionale su Stadia e potremo immergerci nel vasto mondo di Tamriel anche con il nostro smartphone, Chromebook o Chromecast Ultra. Come anticipato, il lancio prevede già la nuova espansione Greymoor, rilasciata il 26 maggio. Questo DLC amplia ulteriormente il mondo di gioco permettendoci di visitare la regione di Skyrim.

Qui un gruppo di vampiri e streghe si sono riunite per compiere un oscuro rituale e sarà compito del nostro eroe fermare l’oscurità di Skyrim con l’aiuto di alcuni vecchi alleati.

Caratteristiche di Greymoor

Vi ricordiamo inoltre che The Elder Scrolls Online è un videogioco free-to-play ma che le espansioni e vari contenuti extra vanno pagati a parte. Tutti i DLC sono però inclusi in un particolare abbonamento mensile chiamato ESO Plus a partire da 12,99€ al mese. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento sull’ESO Plus.

Exit mobile version