fbpx
the elder scrolls online google stadia

The Elder Scrolls Online in arrivo su Google Stadia
Il gioco sarà il primo MMO classico ad approdare sul servizio di videogiochi in digitale di Google


The Elder Scrolls Online è in arrivo su Google Stadia, il servizio dedicato ai videogiochi in digitale di Google. Il Multiplayer Online realizzato da Bethesda e Zenimax sarà disponibile a partire da giugno insieme all’ultima espansione Greymoor.

The Elder Scrolls Online su Stadia

The Elder Scrolls Online diventa così il primo MMO tradizionale su Stadia e potremo immergerci nel vasto mondo di Tamriel anche con il nostro smartphone, Chromebook o Chromecast Ultra. Come anticipato, il lancio prevede già la nuova espansione Greymoor, rilasciata il 26 maggio. Questo DLC amplia ulteriormente il mondo di gioco permettendoci di visitare la regione di Skyrim.

Qui un gruppo di vampiri e streghe si sono riunite per compiere un oscuro rituale e sarà compito del nostro eroe fermare l’oscurità di Skyrim con l’aiuto di alcuni vecchi alleati.

Caratteristiche di Greymoor

  • Una nuova zonaSkyrim occidentale, con al suo interno la profonda e oscura caverna di Blackreach. Insieme rappresentano la zona più grande di ESO
  • Una storia con circa 30 ore di nuove avventure, che si lega all’avventura annuale Cuore oscuro di Skyrim, più tantissime missioni secondarie e aree da esplorare
  • Antichità: il nuovo sistema presenta due rami di abilità che sfideranno i giocatori a spingersi oltre i confini della regione occidentale di Skyrim e in tutta Tamriel per recuperare manufatti perduti, svelare la storia nascosta di Tamriel e sbloccare ricompense divertenti e potenti, adatte a tutti i tipi di giocatore
  • Un nuovo Trial per 12 giocatori: Kyne’s Aegis
  • Nuovi eventi mondialiHarrowstorm
  • Missioni Delve, dungeon pubblici, missioni, e una serie di aggiornamenti e miglioramenti all’esperienza di gioco

Vi ricordiamo inoltre che The Elder Scrolls Online è un videogioco free-to-play ma che le espansioni e vari contenuti extra vanno pagati a parte. Tutti i DLC sono però inclusi in un particolare abbonamento mensile chiamato ESO Plus a partire da 12,99€ al mese. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento sull’ESO Plus.


Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link