Site icon Techprincess

Bethesda annuncia la nuova espansione di The Elder Scrolls online Oblivion

Bethesda ha annunciato la nuova espansione annuale di The Elder Scrolls online Oblivion. Il titolo dell’espansione è Blackwood e sarà disponibile su tutte le piattaforme a partire da giugno 2021. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

La nuova espansione di The Elder Scrolls online Oblivion è in arrivo

L’arco narrativo Cancelli dell’Oblivion offre ai giocatori l’opportunità di conoscere ed approfondire una nuova storia che verrà a sua volta narrata attraverso vari DLC. Le espansioni in questione sono quattro, ovvero:

Gli altri due DLC non sono ancora stati annunciati ma crediamo che possano arrivare rispettivamente nel terzo e quarto trimestre del 2021. Al momento Blackwood, l’espansione di The Elder Scrolls online Oblivion, è uno degli aggiornamenti più importanti dell’anno.

Il DLC offre ai giocatori:

I preordini per l’espansione sono già aperti. Chiunque decida di preordinare Blackwood, riceverà una cavalcatura Nagahide Welwa Ravager e l’animale Nightmare Bear Cub. Oltretutto nel pacchetto è compreso il completo Dremora Kynreeve, l’animale Deadlands Wamasu, Iron Atronach Crate, tre mappe del tesoro di Blackwood e due Experience Scroll.

Per ulteriori informazioni riguardo il titolo principale e le sue espansioni, potete visitare il sito ufficiale di Bethesda.

Altre novità

The Elder Scrolls: Online - Edizione Gold - PlayStation 4
  • 4 pacchetti di gioco DLC: Imperial City, Orsinium, Thieves Guild, and Dark Brotherhood
  • Sviluppatore: ZeniMax Online Studios
  • Sviluppatore: Zenimax Online Studios
Exit mobile version