fbpx
The-Elder-Scrolls-Netflix-tech-princess

The Elder Scrolls diventerà una serie TV originale Netflix?
Secondo l'insider Daniel Richtman, la risposta è sì


Sono anni ormai che il franchise di The Elder Scrolls, realizzato da Bethesda, ha conquistato il cuore di numerosi giocatori. Dopo aver annunciato lo sviluppo di The Elder Scrolls VI con un breve teaser trailer, sembra che Netflix, il colosso dello streaming, stia attualmente lavorando ad una nuova serie TV ispirata al gioco.

Ovviamente si tratta di un rumor e, come tale, vi invitiamo a prendere queste informazioni con le pinze.

The Elder Scrolls in arrivo su Netflix?

The-Elder-Scrolls-tech-princess

La notizia arriva direttamente dall’insider Daniel Richtman il quale ha affermato che Netflix sta sviluppando una nuova serie TV ispirata al franchise. Oltretutto, secondo quanto rivelato da Richtman, sembra che la serie sarà molto simile a The Witcher, altro famoso franchise realizzato da CD Projekt Red.

Al momento, esclusa questa affermazione da parte di Richtman, non sappiamo altro. Il mondo di The Elder Scrolls è davvero molto ampio, ciò significa che se il colosso dello streaming è davvero intenzionato a realizzare una serie TV ispirata a questo franchise, avrebbe molto materiale su cui lavorare.

L’unico problema è che, a differenza di The Witcher, non c’è un protagonista memorabile e importante come Geralt di Rivia. Sarà quindi interessante vedere in che modo Netflix proverà a stupire il suo pubblico. In ogni caso, prima di pensare al personaggio, alle ambientazioni e a cosa mettere in scena, dobbiamo prima ottenere una conferma ufficiale da parte di Netflix.

Al momento infatti non ci sono notizie ufficiali dal colosso dello streaming. Per questo motivo ci conviene attendere e sperare di ottenere qualche informazioni in più.

Offerta
Skyrim - Special Edition
  • Genere: azione/gioco di ruolo
  • Vincitore di oltre 200 premi Gioco dell'Anno
  • Insieme ai mod, dà vita a un'esperienza senza limiti

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.