fbpx
the game awards annunci giochi nuovi

Più di 12 annunci di giochi nuovi ai The Game Awards 2020
Agli Oscar dei videogame ci aspettano più di una dozzina di giochi nuovi, oltre ai premi per i migliori di quest'anno


The Game Awards 2020: sono “più di una dozzina” gli annunci di titoli nuovi che ci aspettano durante la cerimonia. Gli Oscar dei videogame sono già attesissimi: milioni di fan vogliono capire se il proprio videogame preferito porta a casa una statuetta. Così come molti giocatori aspettano i premi per capire su quale gioco investire per le vacanze natalizie. Ma stando a quanto ha raccontato il creatore dello show Geoff Keighley su Reddit, sono molti anche gli annunci e le rivelazioni sui nuovi giochi in arrivo.

Tanti annunci attesi ai The Game Awards 2020

The Game Awards sono una passerella importante per i vincitori, che possono dire di essere riconosciuti come i migliori dell’anno. Ma la celebrazione è anche un’importante vetrina per gli sviluppatori che vogliono lanciare un gioco. Dopotutto, sono milioni i fan che da tutto il mondo seguono l’evento previsto del 10 dicembre (anche se da noi in Italia inizia all’1 di notte dell’11). Noi di TechPrincess lo seguiamo sul nostro canale Twitch: potete anche collegarvi prima, vi teniamo compagnia dalle 21 fino all’inizio dell’evento. 

The-Game-Awards-10-dicembre-Tech-Princess

Geoff Keighley ha anticipato qualcosa di quello che possiamo aspettarci dai giochi rivelati in streaming su YouTubeTwitchTwitterFacebook e che potete seguire con noi. Gli annunci previsti per i The Game Awards 2020 sono più di una dozzina. Traduciamo qui tutti i passaggi in cui il creatore parla di cosa aspettarci dalla cerimonia:

  • Credo che saranno annunciati/rivelati una buona dozzina e più di giuochi allo show, per la prima volta”.
  • “[I giochi annunciati saranno] credo 12 o 15 o qualcosa così?”
  • “Abbiamo annunci sia di enormi giochi Tripla A che titoli minori”.
  • “Nessun annuncio del nostro show principale è trapelato alla stampa, che io sappia”.
  • [Riguardo alla sorpresa dell’anno scorso con Xbox Series X] Credo che dovete collegarvi e scoprirlo da soli”.
  • “Il nostro palco principale è a Los Angeles e i nominati ci raggiungono virtualmente. Si unisce a noi la Filarmonica di Londra e abbiamo anche qualcosa di cool da Tokyo”.
  • “Abbiamo un annunciatore per lo show che è stato un mio sogno da tempo: lo annunceremo presto!”
  • “[Lo show dura] probabilmente due ore e mezza per lo show principale, credo. Simile agli altri anni”.

Con tutti i premi e gli annunci, non vediamo l’ora di vedere insieme i The Game Awards 2020.

Offerta
Sony PlayStation®5 - HD Camera
  • Aggiungiti alle tue trasmissioni e ai video della tua azione di gioco grazie alla nitidissima acquisizione Full HD.
  • Sono richiesti connessione Internet e account per PlayStation Network. Gli utenti dell'account devono avere almeno 7...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.