fbpx
Animal-Crossing-Evento-di-Natale-Tech-Princess

Il Natale e l’allegria sono arrivati anche su Animal Crossing: New Horizons
L'aggiornamento è stato svelato attraverso un video


L’aggiornamento di dicembre di Animal Crossing: New Horizons, che include l’arrivo dell’Evento di Natale, possiede alcune nuove funzionalità interessanti per i giocatori. Per coloro che non vedono l’ora di scoprire cosa ha da offrire la stagione delle vacanze e della magia, Nintendo ha condiviso un nuovo video che descrive esattamente ciò che i fan possono aspettarsi da questo nuovo aggiornamento.

L’Evento di Natale è arrivato ad Animal Crossing

Un nuovo mese significa nuovi insetti e pesci da catturare e vendere o da esporre all’interno del museo. Con il nuovo aggiornamento, il Pond Smelt può essere trovato nei fiumi insieme alle aragoste per i subacquei e allo scarabeo stercorario alla fine di questo mese.

Anche se tutto ciò è bello e sorprendente, sappiamo tutti cosa attendono con ansia i fan: gli eventi. Dicembre introduce l’evento Toy Day, portando l’allegria natalizia e permettendo ai giocatori di decorare le loro isole con nuove ricette fai-da-te, decorazioni festive e un nuovo stile per portare l’intera città in quello spirito natalizio di cui si ha tanto bisogno.

Nuovi giocattoli saranno anche disponibili per l’acquisto da Nook’s Cranny, oltre agli abiti festivi disponibili da Able Sisters. Anche se i giocatori sono entrati nello spirito allegro dell’agrifoglio già da ottobre, il divertimento inizia ufficialmente questo mese: ci saranno alberi di Natale e allegria in abbondanza.

Oltre a ciò che arriverà nel gioco di simulazione questo mese, Nintendo ha anche offerto una piccola anticipazione riguardo quello che sarà il primo evento del 2021. Pavé sta tornando, pronto a dare il via a un nuovo anno pieno di avventure e attività da svolgere.

Offerta
Animal Crossing: New Horizons
  • Se il caos e la frenesia della vita di tutti i giorni ti hanno stufato, tom nook ha appena creato una proposta su misura...
  • Preparati a mollare tutto e creare una nuova comunità sulla tua isola deserta personale.; non hai sempre desiderato un...
  • Rimboccati le maniche e inizia a collezionare preziose risorse per costruire tutto ciò che ti potrà servire, dagli...

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.