fbpx
NewsVideogiochi

Svelata la data d’uscita di “The King of Fighters XV”

Durante l’Opening Night Live della Gamescom 2021 è stata annunciata la data di uscita dell’atteso gioco di combattimenti “The King of Fighters XV”. Il titolo, distribuito da Koch Media e sviluppato da SNK Corporation, raggiungerà gli scaffali dei negozi fisici e virtuali il 17 Febbraio 2022.

Le piattaforme supportate sono PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X / S e PC (tramite gli store digitali Steam ed Epic Games Store). Il lancio non è proprio dietro l’angolo, ma siamo sicuri che i fan del titolo sapranno aspettare puir di tornare a vestire i panni dei loro lottatori preferiti.

The King of Fighters XV

I personaggi presenti saranno ben 39, inclusi i più classici e amati dai fan di lunga data. Ogni combattente ovviamente avrà un proprio look, stile di lotta e mosse speciali differenti. In questo capitolo, per la prima volta nel brand, si incontreranno i personaggi di tutte le saghe.

Sarà quindi un momento davvero imperdibile per gli appassionati. Per quanto riguarda il gameplay, troveremo ancora una volta un classico sistema di combattimento, con squadre da 3 giocatori che si affronteranno tra loro. Nel nuovo titolo saranno incluse nuove funzionalità, come Shatter Strike, che permette ai giocatori di contrastare gli attacchi dei nemici. La Max Mode è stata migliorata, così come la versione “Quick”.

“The King of Fighters XV” permetterà di giocare in multigiocatore locale fino a 2 persone, mentre per l’online ci si spingerà fino a 8. Le modalità multiplayer online sono numerose, e includono Ranked Match, Casual Match, Room Match e Online Training. Presente anche una nuova Draft VS mode.

Tutte le versioni di “The King of Fighters XV”

E’ già possibile pre-ordinare il gioco, e sono per ora previste 3 versioni. La Standard Edition (fisica / digitale) sarà disponibile al prezzo di 59,99 euro. La Day One Edition, che contiene anche il costume DLC per Terry “Garou: Mark of the Wolves” sarà disponibile solo in versione fisica al prezzo di 59,99 euro.

La Deluxe Edition, infine, include 3 giorni di accesso antipato al titolo, il KOF XV Team Pass 1 e l’esclusivo costume DLC di Leona “Classic Leona”, più il costume di Terry se si preordina il gioco. Il costo della Deluxe Edition è pari a 84,99 euro.

Source
Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button