Site icon Techprincess

The Last of Us parte II: nuovi dettagli svelati in un evento a fine settembre

Il 24 settembre Sony e Naughty Dog terranno un evento mediatico, all’interno del quale andranno finalmente a svelare qualche dettaglio in più sul tanto atteso The Last of Us parte II.

Quello che sappiamo fino ad ora

Al momento, le informazioni sul sequel post-apocalittico firmato Naughty Dog sono ancora poche, soprattutto vista l’assenza di nuovi filmati a riguardo sia all’E3 2018 sia all’edizione del 2019.

A parte per pochi video e qualche screenshot, infatti, al momento il secondo capitolo non si è ancora mostrato nella sua interezza, lasciando buchi enormi soprattutto per quanto riguarda la trama.

Parlando del potenziale periodo previsto per l’uscita, alcune voci avevano ipotizzato l’arrivo di The Last of Us part II nel mese di febbraio 2020, con disponibilità di ben quattro diverse edizioni, ma Sony e Naughty Dog non hanno ancora confermato nessuna teoria.

[amazon_link asins=’B007SN2KT6,161655164X,B07FFDV1K4′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’03823d61-568d-4da1-b799-2a674630108b’]

L’evento e The Last of Us part II

Ad annunciare l’evento mediatico di Sony e Naughty Dog previsto per il 24 settembre non sono state le due società coinvolte, ma Geoff Keighley, che non ha potuto fornire dettagli più precisi.

In questo senso, Keighley non ha nemmeno commentato la natura stessa della serata o la sua potenziale apertura al pubblico, anche se l’ipotesi più quotata è che l’evento sia solamente dedicato alla stampa.

Le notizie rivelate per l’occasione dalle due società potranno quindi arrivare agli occhi e alle orecchie del pubblico soltanto successivamente, proprio grazie ai resoconti delle varie testate coinvolte.

Una delle speranze principali del pubblico è che Naughty Dog fornisca maggiori informazioni riguardo al multiplayer, soprattutto visto il recente lancio del supporto online di Sony per la modalità multiplayer dei titoli Playstation 3 firmati dalla società.

Non rimane, quindi, che aspettare ulteriori novità dalle varie parti coinvolte, in attesa dell’evento!

State aspettando anche voi con ansia dettagli più precisi riguardo a The Last of Us part II? Siete curiosi di vedere quali saranno le novità caratteristiche del nuovo capitolo?

Exit mobile version