fbpx
NewsVideogiochi

The Last of Us: ecco le prime foto della serie TV con Pedro Pascal e Bella Ramsey

Sono state pubblicate le prime immagini della serie TV di The Last of Us, in occasione dell’Outbreak Day, che ritraggono di spalle Pedro Pascal e Bella Ramsey, nei panni di Joel ed Ellie. C’era da aspettarsi che in una data tanto importante, quella in cui l’infezione da Cordyceps raggiunse la massa critica nel gioco, ci sarebbe stato un annuncio importante, ed effettivamente così è stato.

The Last of Us: ecco le prime foto di Pedro Pascal e Bella Ramsey

Le foto in questione sono state pubblicate da svariati profili legati alla produzione della serie HBO, da quelli degli attori protagonisti fino a quelli degli sviluppatori del gioco originale come Neil Druckmann. Come dicevamo in apertura, la prima foto ufficiale ritrae, di spalle, proprio Pedro Pascal e Bella Ramsey, gli attori scelti per interpretare Joel ed Ellie mentre guardano l’orizzonte.

“La prima volta che li ho visti sul set, in costume, ho pensato: Porca t*oia! Sono davvero Joel ed Ellie! – Scrive Druckmann su Twitter – L’adattamento di The Last of Us della HBO va avanti alla grande. Non vedo l’ora di farvi vedere altro (da tutti i nostri progetti!). Buon giorno di The Last of Us!”.

Vi ricordiamo che la serie TV dovrebbe seguire gli eventi del primo videogioco, con alcuni riferimenti a The Last of Us Parte 2, uscito l’anno scorso. Alla sceneggiatura invece abbiamo Craig Mazin e Neil Druckmann, autore e creative director del videogame, che si è occupato in prima persona di revisionare il progetto dall’inizio alla fine dei lavori.

Ecco la sinossi della serie, che si svolge circa vent’anni dopo la distruzione della civiltà come la conosciamo a causa del fungo Cordyceps:

“Joel (Pedro Pascal) viene ingaggiato per far uscire clandestinamente la quattordicenne Ellie (Bella Ramsey) da un’area messa in quarantena. Quello che è iniziato come un piccolo lavoro diventa però un viaggio brutale e straziante mentre i due devono muoversi insieme attraverso gli Stati Uniti e dipendono uno dall’altra per la sopravvivenza. Nel cast ci sono anche Jeffrey Pierce, Murray Bartlett e Con O’Neil”.

MSI Clutch GM20 Elite - Mouse Gaming ergonomico USB, RGB...
  • PERSONALIZZATO & DUREVOLE - Il CLUTCH GM20 Elite ha un sistema di peso regolabile con un peso minimo di 98g e un peso...
  • 6400 DPI & LATENZA 1MS - Un sensore ottico PixArt PAW-3309 con 5 livelli di DPI selezionabili (400/800/1600/3200/6400)...
  • RGB MYSTIC LIGHT READY - Un logo MSI Dragon illuminato mostra milioni di colori e 9 effetti luminosi che possono essere...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button