fbpx
Videogiochi

The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 è stato rinviato, ecco la nuova finestra di lancio

The Legend of Zelda Breath of the Wild 2 è stato ufficialmente rinviato e non arriverà nel 2022 come era stato precedentemente annunciato da Nintendo. Il ritardo nello sviluppo era già nell’aria da parecchio tempo e ora è arrivata la conferma definitiva da parte della grande N, firmata Eiji Aonuma, producer della serie di The Legend of Zelda.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 è stato rinviato

La nuova data d’uscita di Breath of the Wild 2 è fissata per la primavera del 2023, come è stato annunciato sul canale YouTube di Nintendo. “L’intero team di sviluppo sta lavorando con grande passione per rendere questo titolo un’esperienza speciale”, ha spiegato Aounuma. “Pertanto, vi preghiamo di avere ancora un po’ di pazienza.”

Insomma, sembra che dovremo aspettare ancora parecchio tempo per poter godere del sequel della più recente avventura di Link, ma come vi avevamo già accennato in apertura, il rinvio era oramai quasi certo da parecchio tempo, come prova la mancanza di aggiornamenti da parte del team di sviluppo durante gli scorsi mesi.

Certo, da una parte questo ritardo potrebbe sicuramente deludere i fan del franchise, ma contemporaneamente il fatto che al team siano stati concessi dei mesi extra per lavorare al progetto è sicuramente positivo, dato che in questo modo gli sviluppatori avranno modo di confezionare la migliore esperienza possibile su Nintendo Switch.

D’altronde il primo Breath of the Wild è ancora oggi un capolavoro di genere, e per poterlo eguagliare sarà senz’altro necessario tempo, impegno e fatica da parte dello studio.

Offerta
Trust Gaming GXT 620 Axon Soundbar Illuminata RGB 12W,...
  • ALZA IL LIVELLO: goditi un'esperienza audio coinvolgente per giochi, film e musica con una potenza di picco di 12 W (6 W...
  • QUANDO IL SUONO DIVENTA VISIBILE: l'illuminazione Rainbow RGB offre un effetto visivo unico per completare il suono
  • HEY YOU — Un design sottile e poco ingombrante (42 x 8 cm) si installa facilmente sotto il monitor di una TV o di un...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button