fbpx
Console e PCNewsVideogiochi

Il nuovo gameplay di Tekken 8 svela il ritorno di Jun Kazama

Bandai Namco pubblica il primo trailer dedicato alla storia e al gameplay di Tekken 8, il prossimo capitolo nel leggendario franchise di fighting game. Il nuovo trailer, inoltre, ci svela il ritorno di un personaggio particolarmente apprezzato dal pubblico: Jun Kazama.

Il nuovo gameplay di Tekken 8

Con il gioco in arrivo solamente per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC via Steam, il trailer che potete vedere qui sopra mette particolarmente in risalto la grafica impressionante, i modelli dei personaggi incredibilmente dettagliati, gli ambienti distruttivi ed evocativi e una nuova meccanica di gioco aggressiva, il tutto sviluppato e pensato per portare TEKKEN nella nuova generazione in cui ci troviamo.

Secondo quanto rivelato, il nuovo capitolo della famosa serie includerà un nuovo gameplay focalizzato su tattiche “Aggressive”. Conservando l’identità unica di TEKKEN, il gioco assicurerà ai giocatori e agli spettatori la più emozionante esperienza fino a oggi, grazie ad attacchi in grado di scuotere lo schermo e ambienti dinamici e distruttibili. Il trailer mostra la nuova meccanica di gioco chiamata “Heat System”, che innesca attacchi aggressivi con mosse speciali e miglioramenti alle abilità di ogni personaggio. 

La serie di TEKKEN mantiene il Guinness World Record per essere la trama in corso più lunga nei videogiochi.

Tekken 8 continua la tragica saga delle stirpe dei Mishima e dei Kazama e degli scontri tra padri e figli. Questo capitolo comincia dove è terminato il precedente, con un mondo invischiato profondamente nella guerra devastante tra Kazuya Mishima e Jin Kazama. Dopo aver sofferto quello che sembra essere una sconfitta per mano di Kazuya, Jin fronteggia il proprio destino. Sua madre, Jun Kazama, appare, dopo la sua assenza dalla serie, per cambiare le sorti di questo faida sanguinosa.

Il trailer mostra anche il ritorno di personaggi amati come Paul Phoenix, Marshall Law, King, Lars Alexandersson e Jack-8. I giocatori riconosceranno velocemente come i modelli e le animazioni di ognuno in TEKKEN 8 siano state costruite da zero per sfruttare appieno le attuali generazioni di console. Al momento il titolo non ha una data d’uscita ufficiale. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Offerta
Xbox Series S
  • Arriva la nuova Xbox Series S, la console Xbox più piccola ed elegante di sempre. Prova la velocità e le prestazioni...
  • Punta tutto sul digitale e gioca senza disco con la console Xbox più piccola di sempre
  • Il pacchetto include: console Xbox Series S, Controller Wireless per Xbox, cavo HDMI ad alta velocità, cavo di...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🎮 Xbox Games Showcase 2024: tantissimi annunci, tra grandi ritorni e novità
💻A Taiwan per toccare con mano i nuovi AI PC di ASUSEd è solo l’inizio
💬Google lancia l’app Gemini in Italia: ecco come provare l’AI su Android e iOS
🧩La strategia di Jansen Huang, il CEO-rockstar: mi ha offerto da bere e chiesto del turismo in Italia
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button