fbpx
CulturaTech

Le conigliette di Playboy entrano nel Metaverso The Sandbox

MetaMansion

Continua la lunga sfilza di collaborazioni di The Sandbox con brand e artisti iconici, e questa volta ad entrare nel Metaverso sono le conigliette di Playboy. Nasce così la MetaMansion, con un’intera collezione di NFT dedicati al mondo sensuale di Hugh Hefner. La partnership prevede inoltre giochi, eventi social ed elementi esclusivi che sfruttano la vasta libreria di contenuti di Playboy. Il tutto ovviamente nel Metaverso di The Sandbox.

Playboy non è assolutamente nuovo al mondo degli NFT, avendo pubblicato nel 2021 una collezione chiamata Liquid Summer. Questa consisteva in una raccolta di opere realizzata da Slimesunday basate sull’immenso archivio Playboy (oltre 10 milioni di contenuti. Il secondo progetto NFT è arrivato nell’ottobre dello stesso anno, con una serie di avatar chiamati Playboy Rabbitars. E ora, con la collaborazione con The Sandbox, il celebre brand è pronto a lanciarsi nel Metaverso.

“Siamo entusiasti di lavorare con The Sandbox e il suo team di progettazione e sviluppo per creare un’esperienza social e di gioco premium nel Metaverso ispirata alla tradizione di successo di Playboy”, afferma Rachel Webber, Chief Brand & Strategy Officer di Playboy. “Non vediamo l’ora di invitare la nostra fanbase globale, e in particolare la nostra community di detentori di Rabbitar oltre ai proprietari di LAND in The Sandbox, in questo nuovo coinvolgente universo di Playboy”.

Playboy x The Sandbox: il video di presentazione della collaborazione

All’interno della piattaforma di gioco blockchain, gli utenti di The Sandbox possono creare risorse digitali per esperienze di gioco uniche, dai giochi alle risorse creati dalla community. Playboy arriva nel metaverso con questa collaborazione, ma non è l’unico brand ad aver firmato partnership con questa realtà. Nel corso degli ultimi mesi The Sandbox ha collaborato con oltre 300 aziende, artisti e marchi importanti. Tra questi citiamo Warner Music Group, Ubisoft, The Rabbids, Gucci Vault, The Walking Dead, Snoop Dogg, Adidas, Deadmau5, Steve Aoki, Richie Hawtin, The Smurfs, Care Bears, Atari, ZEPETO e CryptoKitties.

Offerta

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button