fbpx
NewsVideogiochi

Lost Judgment si mostra in un nuovo Story Trailer

Il gioco arriva il 24 settembre

A distanza di poche settimane dal lancio in tutto il mondo, Lost Judgment si mostra in un nuovo Story Trailer. Il video in questione, pubblicato in queste ore da SEGA, approfondisce l’ultimo caso dell’investigatore privato Yagami, illustrando anche gli amici e i nemici coinvolti. La visione del trailer permette di attenuare il fattore attesa per il gioco che, attualmente, è in fase di preordine.

Nuovo trailer per Lost Judgment

SEGA ha pubblicato il nuovo Story Trailer di Lost Judgment. Il video anticipa alcuni dettagli del nuovo titolo della casa nipponica, svelando il nuovo caso dell’investigatore privato Yagami. Ricordiamo che il gioco è quasi pronto al debutto internazionale. Il nuovo Lost Judgment, infatti, sarà rilasciato ufficialmente il prossimo 24 di settembre.

Da segnalare la nuova promozione in corso per tutti i giocatori interessati al titolo in uscita nelle prossime settimane. Effettuando il preordine, infatti, sarà possibile accedere al gioco dal 21 settembre. Per maggiori dettagli è possibile dare un’occhiata al sito SEGA.

Lost Judgment, realizzato dallo studio che ha lavorato alla serie Yakuza, intreccia elementi investigativi, narrativa, noir e combattimenti d’azione. Il gioco è atteso al debutto su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S. Da notare che è già confermato il supporto a Xbox Smart Delivery e l’aggiornamento gratuito della versione da Playstation 4 a Playstation 5.

Il trailer

Ecco il nuovo trailer ufficiale della storia del nuovo titolo SEGA:

 

Tropico 6 - PlayStation 4 [Edizione: Regno Unito]
  • 4 Post Cards
  • The Digital Soundtrack
  • A Digital Calendar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button