fbpx
NewsVideogiochi

I letti a castello arrivano ufficialmente su The Sims 4

Dopo sei anni, i giocatori ricevono l'atteso oggetto

Oggi 23 marzo arriva un nuovo aggiornamento su The Sims 4. La patch introduce un oggetto che i fan hanno atteso per moltissimo tempo, ovvero i letti a castello. Sembra infatti che EA abbia avuto bisogno di circa sei anni per reintrodurre nel gioco questo pezzo di arredamento. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Il nuovo aggiornamento di The Sims 4 introduce i letti a castello

Nel 2011, The Sims 3 ha ricevuto un’aggiunta chiamata Generations. Una delle innovazioni implementate dal DLC erano i letti a castello. Quando nel 2014 è poi uscito The Sims 4, i giocatori credevano che avrebbero trovato questa aggiunta anche nel nuovo capitolo della saga.

Purtroppo, questa situazione non si è verificata e tale elemento non è apparso nel gioco: almeno fino ad ora. Questa situazione infatti cambierà proprio oggi, grazie al nuovo aggiornamento che finalmente introdurrà il suddetto pezzo di arredamento. Questo significa che dopo più di 6 anni le richieste della comunità sono state ascoltate.

L’implementazione dei letti a castello è stata accennata una settimana fa. Il team di EA ha infatti rivelato che oggi i giocatori avrebbero finalmente potuto utilizzare l’oggetto all’interno del gioco. Tuttavia, questo non è l’unico oggetto in arrivo con la patch. L’aggiornamento introdurrà miglioramenti ad alcune caratteristiche dei Sims e i proprietari delle versioni per console riceveranno anche delle texture di qualità migliorata.

I letti a castello, però, non sono l’unico oggetto che sarà incluso gratuitamente in The Sims 4. Meno di un mese fa EA ha reso disponibili ben 21 oggetti gratuiti nel gioco per festeggiare il suo 21esimo compleanno. Per poter utilizzare i letti a castello e questi nuovi 21 oggetti, assicuratevi di aver aggiornato il vostro gioco base. Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito ufficiale di EA.

Altre novità da EA

Offerta
The Sims 4 - PlayStation 4 - Italiano
  • Goditi i tuoi poteri e libertà, divertiti, e gioca con la vita
  • Gioco di simulazione che ti permette di giocare in un modo inedito
  • Guida ed esplora le storie dei Sims, ottenendo risultati sorprendenti ed emozionanti
Source
Game Pressure

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button