Site icon Techprincess

Brividi e spettri con il nuovo Paranormal Stuff Pack in arrivo su The Sims 4

Electronic Arts e Maxis festeggiano il nuovo anno con Paranormal Stuff Pack, il nuovo e spettrale stuff pack in arrivo su The Sims 4. Il pacchetto offrirà agli utenti nuovi e divertenti modi di giocare con il dopo vita. Qui sotto vi riportiamo il trailer ufficiale.

The Sims 4 si fa spaventoso con il Paranormal Stuff Pack

Nel nuovo stuff pack di The Sims 4, intitolato Paranormal Stuff Pack, i vostri Sims faranno la conoscenza di spaventosi coinquilini nelle nuove Case Infestate. All’interno di questi luoghi, gli spettri creano guai, caos e terrorizzano chiunque tenti di entrare.

I giocatori avranno la possibilità mettersi alla prova ed entrare all’interno di queste case. Qui potranno fare una seduta spiritica per evocare Guidry il Fantasma, che consiglierà loro come vivere senza stress in una casa invasa da fantasmi giocosi ed eventi sinistri.

Gli utenti, attraverso i loro simpatici Sims, potranno anche provare a calmare i fantasmi e parlare con i morti oppure disinfestare le case per cacciare gli ospiti poco graditi. I personaggi potranno persino evocare la scheletrica donna di servizio, Bonehilda, per un piccolo aiuto extra in casa.

Le novità non finiscono qui. Grazie a questa nuova pack, i giocatori potranno padroneggiare la nuova abilità Medium per stupire Guidry e ottenere la licenza da Investigatore del Paranormale. I Sims potranno utilizzare la loro abilità per aiutare chi è meno in sintonia con il mondo degli spiriti a risolvere i problemi con il paranormale e ripristinando l’ordine nelle loro case.

Il nuovo pacchetto paranormale di The Sims 4 sarà disponibile il 26 gennaio al prezzo di 9,99 € su PC tramite Origin, Steam e su console, PlayStation 4 e Xbox One. 

Altre novità dal mondo dei Sims

Vi siete mai chiesti quali expansion, game e stuff pack vale la pena acquistare su The Sims 4? Non temete, ci pensiamo noi a consigliarvi qual è l’espansione o il pacchetto più adatto a voi.

Exit mobile version