fbpx
The-Sims-4-aggiornamento-pelle-tech-princess

Il nuovo aggiornamento di The Sims 4 è ora disponibile gratuitamente
La novità principale riguarda l'aggiunta di nuove tonalità di pelle


The Sims 4 ha finalmente compiuto il suo grande passo verso l’inclusività e la personalizzazione: il grande aggiornamento di dicembre, annunciato qualche mese fa, è finalmente disponibile gratuitamente per tutti i possessori del gioco. Questo nuovo aggiornamento aggiunge al titolo una tonnellata di nuove tonalità della pelle e altre opzioni di personalizzazione.

I creatori hanno voluto migliorare la rappresentazione dei toni più scuri della pelle. Scopriamo insieme tutte le nuove aggiunte disponibili in questa patch.

Il nuovo aggiornamento di The Sims 4 è arrivato!

The-Sims-4-Tech-Princess

Questo nuovo aggiornamento, annunciato qualche mese fa attraverso un post sul blog EA, aggiunge al titolo oltre 100 nuove tonalità della pelle che il pubblico potrà, a sua volta, personalizzare a proprio piacimento. Gli utenti potranno sistemare luminosità, texture e molto altro ancora. Inoltre sono state sistemate anche le abbronzature e le scottatura disponibili grazie all’espansione Vita sull’Isola.

L’aggiornamento è attualmente disponibile su PC e nei prossimi giorni arriverà anche sulle console.

Oltretutto, grazie a questo nuovo aggiornamento, gli utenti sono in grado di utilizzare e provare quattro nuovi cursori per il trucco che li aiuteranno a definire la tonalità del make-up e della pelle in generale. Opacità, tonalità, valore e saturazione permetteranno di sistemare al meglio le loro creazioni.

Per concludere l’aggiornamento offre agli utenti tre nuove acconciature: una coda di cavallo intrecciata con e senza capelli per i bambini e anche un’acconciatura a trama piatta.

The Sims 4 - Standard | Codice Origin per PC
  • Crea una varietà di Sims unici dagli aspetti distinti, dalle personalità spiccate e capaci di nuove emozioni.
Offerta
Sims 4 Ep 10 (Oasi Innevata) - - PC
  • Equipaggiati per gli emozionanti sport invernali
  • Rilassati nelle sorgenti termali naturali
  • Progetta la tua casa di ispirazione giapponese

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.