fbpx
NewsVideogiochi

Annunciata la nuova espansione di The Sims 4 Vita in Campagna

Electronic Arts e Maxis hanno annunciato la nuova espansione che andrà ad arricchire il mondo di The Sims 4, Vita in Campagna. Si tratta di una delle espansioni più attese e più richieste dalla vasta community di The Sims che può ora finalmente allevare i propri animali, tra galline, mucche e conigli, coltivare la terra, partecipare alle fiere di paese e molto altro.

Dalla descrizione ufficiale del gioco leggiamo: “Immergiti nel fascino pittoresco di The Sims 4 Vita in Campagna Expansion Pack: troverai animali amichevoli, alimenti genuini e una comunità molto unita. Esplora la foresta per procurarti del cibo o fare amicizia con le creature dei boschi, oppure recati nella cittadina per conoscere la gente del posto. Che i Sims stiano abbracciando una mucca, diventando amici (o nemici) dei propri polli o innaffiando gli ortaggi più grandi della zona, le campagne propongono una miriade di nuove opportunità di riscoprire il proprio rapporto con l’ambiente. In più, acquista subito il pacchetto per sbloccare il contenuto digitale “Gnomo al Galoppo”

Arriva The Sims 4 Vita in Campagna

Vita in Campagna introduce il nuovo quartiere Henford-on-Bagley in cui poter trasferire i nostri Sims desiderosi di una vita lontano dalla città. Qui le regole del vivere bene cambiano e i lotti introducono nuovi sfide. Sarà infatti necessario comprare o coltivare cibo fresco per ogni pasto. Coltiva tu stesso i prodotti, visita il mercato del villaggio o inizia ad arare il tuo campo. È possibile anche partecipare al concorso Finchwick Fair che premierà l’ortaggio più grande per qualche Simoleon extra.

L’espansione introduce anche la possibilità di allevare degli animali, tra conigli, galline, mucche e lama. Alcuni animali, se ben curati, offriranno ai Sims risorse preziose come lana, latte e uova. Ma non solo! Altri animali si nascondono nel cuore dei boschi come volpi e uccelli. Guadagna la loro fiducia per regali occasionali e un aiuto extra in giardino.

Antonio Romeo, Producer di The Sims 4 Vita in Campagna, ha affermato: “The Sims 4 offre ai giocatori una varietà di attività e luoghi che espandono l’esperienza dei loro Sims, e Cottage Living darà loro nuovi modi per abbracciare la vita del villaggio. Questo pacchetto permette ai Sims di trascorrere una vita bucolica, e non vediamo l’ora che lascino volare le loro fantasie costruendo un affascinante cottage nel nuovo mondo, Henford-on-Bagley“.

Quando esce la nuova espansione?

The Sims 4 Vita in Campagna sarà disponibile a partire dal prossimo 22 luglio e sarà disponibile al prezzo di 39.99 €

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button