fbpx
Honda HR-V

Honda HR-V: la nuova generazione sarà solo ibrida
Il debutto è fissato a febbraio 2021


Manca poco al debutto della nuova generazione di Honda HR-V. La nuova evoluzione del SUV compatto della casa nipponica, infatti, sarà svelata nel corso del prossimo mese di febbraio. Il nuovo modello sarà disponibile esclusivamente in modalità ibrida con l’avanzata tecnologia a due motori e:HEV. L’obiettivo di questa nuova configurazione è quello di garantire elevate prestazioni e, soprattutto, consumi efficienti.

Tutto pronto per il debutto della nuova Honda HR-V

Honda si prepara a svelare la nuova generazione di Honda HR-V. Il SUV compatto della casa nipponica potrà contare su di una completa elettrificazione. Il modello, infatti, sarà disponibile esclusivamente in modalità ibrida e potrà contare sulla tecnologia a due motori e:HEV. Questa nuova soluzione punta a d offrire ottime prestazioni e consumi ridotti.

Per il momento, Honda non ha ancora rivelato tutti i dettagli tecnici della nuova Honda HR-V. Il nuovo modello, in ogni caso, diventerà un vero e proprio riferimento per il progetto “Visione Elettrica” per l’Europa. Honda punta ad elettrificare tutti i principali modelli della gamma entro il 2022 ed il lancio della nuova generazione del SUV compatto rientra alla perfezione in questo progetto ambizioso.

La nuova HR-V arriva a febbraio

Il debutto della nuova generazione del SUV compatto di Honda è quasi imminente. Il nuovo modello della casa nipponica, infatti, sarà svelato ufficialmente il prossimo 18 febbraio 2021. Solo in quest’occasione sarà possibile scoprire tutti i dettagli sul comparto tecnico del nuovo modello dell’azienda. Per ora, quindi, non ci resta che attendere le poche settimane che ci separano dal debutto.


Davide Raia