fbpx
Giochi MobileNewsVideogiochi

The Sims FreePlay e LEGO DOTS annunciano una partnership

The Sims FreePlay e LEGO DOTS hanno annunciato la loro nuova partnership per offrire un nuovo modo di esprimersi ai creatori di Sims. A partire da oggi i giocatori potranno infatti dare vita ai prodotti LEGO DOTS grazie al lavoro del Firemonkeys Studio di Electronic Arts. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

La collaborazione tra The Sims FreePlay e LEGO DOTS

The Sims DOTS tech princess

The Sims FreePlay è un’esperienza disponibile su dispositivi mobile che permette ai creatori di Sims di creare un’intera città ispirata al proprio stile, alla propria personalità e ai propri sogni. Questo titolo di simulazione offre ai giocatori l’opportunità di esprimere la propria individualità e di raccontare la storia del proprio Sim.

Questa colorata collaborazione prevede un evento LEGO DOTS x The Sims Live a tempo limitato e un pacchetto LEGO DOTS gratuito, entrambi disponibili ufficialmente dal 13 giugno al 24 luglio. L’evento a tempo limitato permette ai giocatori di completare una serie di attività per sbloccare gli oggetti esclusivi. I giocatori potranno, ad esempio, realizzare oggetti di artigianato presso le stazioni di arti e svolgere mestieri per raccogliere risorse.

Una volta raccolte abbastanza risorse, i Simmers possono sbloccare fino a dieci prodotti DOTS esclusivi da inserire nella loro casa virtuale. Tra di essi troviamo prodotti reali come il portamatite a forma di banana, il braccialetto del paese delle caramelle, le bacheche, il braccialetto arcobaleno ma anche decorazioni ispirate come un vestito alla moda per i Sims preadolescenti, carte da parati luminose e molto altro ancora.

Per concludere vi ricordiamo che la partnership di The Sims FreePlay con LEGO DOTS sarà disponibile per tutti i giocatori a partire dal 13 giugno 2022 fino al 24 luglio 2022. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

LEGO DOTS Il Simpatico Panda Portaoggetti, Giochi per...
  • Questo set di giocattoli fai da te è composto da un vassoio portaoggetti grande e uno piccolo per contenere i tesori...
  • Il grande vassoio portaoggetti inferiore è il corpo del panda giocattolo, mentre la piccola scatola superiore raffigura...
  • I giovani designer possono liberare la loro fantasia per creare un panda carino e colorato, oppure per idearne uno più...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button