fbpx
NewsOfferteServizi e Abbonamenti

The Space Pass, sconto del 50% sull’abbonamento al cinema

Solo per oggi lunedì 29 novembre, si dimezza il costo per andare al cinema tutto l'anno

Grandissima offerta per tutti gli amanti del cinema: solo oggi 29 novembre 2021 potete acquistare l’abbonamento annuale The Space Pass al 50% di sconto. Solo 99 euro invece che 199 euro per vedere tutti i film che volete nella catena di cinema presente in tutta Italia.

The Space Pass, sconto incredibile sull’abbonamento annuale al cinema

L’abbonamento The Space Pass può essere davvero conveniente se, come noi, adorate andare al cinema a vedere tutte le nuove uscite. Infatti questo abbonamento annuale permette di entrare in sala ogni volta che desiderate. Potete anche andare al cinema più volte nella stessa giornata, senza alcuna limitazione. Per guardare tutti i film in programma.

the space pass sconto offerta-min

Potete prenotare tranquillamente online il vostro posto, per poi saltare la fila con l’App e andare a sedervi giusto in tempo per gustarvi gli ultimissimi film in proiezione. In questo modo potete utilizzare il vostro smartphone per accedere, senza bisogno di carte fisiche (ma ricordatevi di spegnerlo quando iniziano i titoli di testa!). Inoltre un servizio clienti online è sempre pronto a rispondere a ogni dubbio o domanda.

Se già il prezzo di 199 euro risulta conveniente per chi guarda spesso film in sala, con lo sconto esclusivo per il Cyber Monday l’offerta risulta davvero imperdibile. Solamente 99 euro per un anno intero di proiezioni. Qui trovate la pagina per abbonarvi a The Space Pass.

L’unica cosa che dovete considerare è quanto dista uno dei 36 multisala (per un totale di 362 sale e ben 79 mila posti) da casa vostra. In fondo a questa pagina trovate l’elenco diviso per regione. Se potete raggiungere con facilità una delle sale, potete godervi il meglio del cinema a un prezzo difficile da battere.

OffertaBestseller No. 1
Storia del cinema
  • Di Giammatteo, Fernaldo (Author)

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button