Site icon Techprincess

The Walking Dead: The final Season di Telltale avrà una fine

Al New York Comi Con, il presidente di Skybound Games Dan Murray, ha annunciato che The Walking Dead: The final Season di Telltale sarà completato. Ulteriore conferma arriva da creatore della serie Robert Kirkman, dichiarando “Non possiamo perdere Andrew Lincoln e Clementine nello stesso anno”.

Di seguito un tweet della compagnia:

Skybound Games afferma che terminerà lo sviluppo della serie con il team originale con l’obbiettivo di salvare The Walking dead per gli amanti della serie. Ancora non ci è dato sapere i dettagli sull’accordo giunto dalle tue compagnia, se si tratterà di collaborare con i membri di Telltale semplicemente per concludere il titolo, oppure lavorare insieme per continuare la serie di giochi.

Per chi non lo sapesse lo scorso 22 Settembre Telltale Games ha chiuso i battenti dopo l’annuncio dall’amministratore delegato della compagnia Pete Hawley. I motivi sono di natura economica. Non raggiungendo i giusti incassi la compagnia è stata costretta a licenziare i dipendenti senza preavviso lasciandone 25 per completare i lavori di Minecraft Story Mode realizzato per Netflix. Se siete curiosi di analizzare nel dettaglio i motivi della chiusura dell’azienda, vi rimandiamo al seguente articolo.

L’ultimo episodio titolo di Telltale è il secondo episodio di The Walking Dead: The FInal Season, rilasciato il 25 Settembre.

Exit mobile version