Videogiochi

The Walking Dead: The final Season di Telltale avrà una fine

In soccorso arriva Skybound Games che si occuperà di terminare la serie

Al New York Comi Con, il presidente di Skybound Games Dan Murray, ha annunciato che The Walking Dead: The final Season di Telltale sarà completato. Ulteriore conferma arriva da creatore della serie Robert Kirkman, dichiarando “Non possiamo perdere Andrew Lincoln e Clementine nello stesso anno”.

Di seguito un tweet della compagnia:

Skybound Games afferma che terminerà lo sviluppo della serie con il team originale con l’obbiettivo di salvare The Walking dead per gli amanti della serie. Ancora non ci è dato sapere i dettagli sull’accordo giunto dalle tue compagnia, se si tratterà di collaborare con i membri di Telltale semplicemente per concludere il titolo, oppure lavorare insieme per continuare la serie di giochi.

Per chi non lo sapesse lo scorso 22 Settembre Telltale Games ha chiuso i battenti dopo l’annuncio dall’amministratore delegato della compagnia Pete Hawley. I motivi sono di natura economica. Non raggiungendo i giusti incassi la compagnia è stata costretta a licenziare i dipendenti senza preavviso lasciandone 25 per completare i lavori di Minecraft Story Mode realizzato per Netflix. Se siete curiosi di analizzare nel dettaglio i motivi della chiusura dell’azienda, vi rimandiamo al seguente articolo.

L’ultimo episodio titolo di Telltale è il secondo episodio di The Walking Dead: The FInal Season, rilasciato il 25 Settembre.

Fonte
Dualshockers
Tags

Daniele Morabito

Amante di tecnologia e videogiochi, vorrebbe averli tutti ma è limitato dallo spazio della sua dimora. Gli piace collezionare oggetti come action figure, leggere fumetti e libri. Vorrebbe assaggiare ogni cibo di questa terra.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker