!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
walking dead

The Walking Dead: The final Season di Telltale avrà una fine


Al New York Comi Con, il presidente di Skybound Games Dan Murray, ha annunciato che The Walking Dead: The final Season di Telltale sarà completato. Ulteriore conferma arriva da creatore della serie Robert Kirkman, dichiarando “Non possiamo perdere Andrew Lincoln e Clementine nello stesso anno”.

Di seguito un tweet della compagnia:

Skybound Games afferma che terminerà lo sviluppo della serie con il team originale con l’obbiettivo di salvare The Walking dead per gli amanti della serie. Ancora non ci è dato sapere i dettagli sull’accordo giunto dalle tue compagnia, se si tratterà di collaborare con i membri di Telltale semplicemente per concludere il titolo, oppure lavorare insieme per continuare la serie di giochi.

Per chi non lo sapesse lo scorso 22 Settembre Telltale Games ha chiuso i battenti dopo l’annuncio dall’amministratore delegato della compagnia Pete Hawley. I motivi sono di natura economica. Non raggiungendo i giusti incassi la compagnia è stata costretta a licenziare i dipendenti senza preavviso lasciandone 25 per completare i lavori di Minecraft Story Mode realizzato per Netflix. Se siete curiosi di analizzare nel dettaglio i motivi della chiusura dell’azienda, vi rimandiamo al seguente articolo.

L’ultimo episodio titolo di Telltale è il secondo episodio di The Walking Dead: The FInal Season, rilasciato il 25 Settembre.


Daniele Morabito

Amante di tecnologia e videogiochi, vorrebbe averli tutti ma è limitato dallo spazio della sua dimora. Gli piace collezionare oggetti come action figure, leggere fumetti e libri. Vorrebbe assaggiare ogni cibo di questa terra.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link