fbpx
NewsVideogiochi

The_Otherside e Neversong su Apple Arcade

The_Otherside e Neversong sono gli ultimi due videogiochi ad essere inclusi nell’abbonamento ad Apple Arcade, il servizio della Mela che vi permette di giocare ad una marea di titoli diversi pagando 4,99 euro al mese.

The_Otherside

The_Otherside-Apple-ArcadeThe_Otherside è un gioco da tavolo d’azione/sopravvivenza creato da Mark Rubin, ex produttore esecutivo di Call of Duty per Infinity Ward.

Il titolo vi trasporta in una città invasa da strane creature e da solo 4 sopravvissuti, a cui toccherà respingere la minaccia cercando risorse, armi e indizi. Non mancano enigmi, combattimenti e mappe generate automaticamente con diversi livelli di difficoltà.

Neversong

Neversong_Apple_ArcadeRealizzato da Serenity Forge, Neversong è dedicato agli amanti degli scenari inquietanti.
La trama? Peet, organo giovane e timido, decide di indagare sulle grida che sente provenire dai recessi del manicomio di Blackfrok, sul comportamento sempre più violento degli adulti e sulla strana verità che si nasconde dietro il suo recente coma.
Ad accompagnare il tutto una colonna sonora mozzafiato che vi accompagnerà per 6 intensi livelli.

Apple Arcade: gli aggiornamenti della settimana

Steven Universe Unleash the Light si espande con sette missioni collaterali completamente nuove, upgrade dei personaggi e nuove capacità di lavoro in team per Lapis e Bismush. Inoltre è possibile giocare nelle vesti di Smoky Quartz, aggiungendo al gioco inedite combo di attacco.

Nuove funzionalità anche per Marble It Up: Mayhem!, platform incentrato su una biglia di marmo. Ora è possibile partecipare ad una sfida settimanale che permette di provare una serie di ingegnose mappe con leggi fisiche sovvertite e regole diverse. Potete inoltre provare le modalità di gioco “Team Genhunt” e “Zombies”, pensate per gli amanti del multiplayer, oppure buttarvi nella campagna per provare nuove skin e cappelli.

Per Cardpocalype invece arriva la “Modalità Gauntlet” per provare battaglie sempre più difficile, mentre in No Way Home troverete nuove missioni.

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button