fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Le novità in arrivo su Sky e NOW questa settimana

Tante novità in arrivo su Sky e on demand su NOW questa settimana, tra cui la This England, la nuova miniserie I May Destroy You – Trauma e Rinascita e molto altro ancora. Scopriamo insieme tutte le uscite dal 18 al 24 settembre.

This England, I May Destroy You e molto altro in arrivo su Sky e NOW

This England Sky tech princess

Venerdì 23 settembre dalle 21:15 debutta This England, l’attesa Sky Original inglese con il premio Oscar Kenneth Branagh nei panni di Boris Johnson, raccontato nei suoi tumultuosi primi mesi da Premier britannico.

Co-sceneggiata e diretta da Michael Winterbottom, la serie trasporta gli spettatori fra i corridoi del potere. Qui Johnson dovrà fare i conti con il COVID-19, la Brexit e una controversa vita politica e personale. Le tribolazioni di Downing Street si intrecciano a storie provenienti da tutto il Paese: dagli scienziati, infermieri e medici che hanno lottato per sconfiggere il virus ai comuni cittadini, le cui vite sono state stravolte dal caos della pandemia.

Da mercoledì 21 settembre alle 21:15, invece, saranno disponibile le quattro nuove storie dell’ispettore Petra Delicato. Tutte e quattro le storie sono tratte dalle opere di Alicia Giménez-Bartlett, edite in Italia da Sellerio, e vedono di nuovo protagonista Paola Cortellesi insieme all’immancabile Andrea Pennacchi, diretti da Maria Sole Tognazzi.

Domenica 18 settembre è la volta di The Pursuit of Love – Rincorrendo l’amore, disponibile in prima visione su Sky Serie. Il nuovo romance drama dal tono irriverente che esplora i vizi e le virtù della nobiltà inglese a cavallo tra le due Guerre Mondiali è pronto ad allietare le vostre serate.

La miniserie racconta le bizzarre avventure sentimentali delle cugine Linda Radlett e Fanny Logan, interpretate da Lily James ed Emily Beechman.

Altre novità in arrivo su Sky e NOW

Su Sky approda, a partire dal 20 settembre, la pluripremiata miniserie I May Destroy You – Trauma e Rinascita. La miniserie è stata creata, scritta, co-diretta e prodotta da Michaela Coel, che per la sua interpretazione ha vinto il British Academy Television Award come migliore attrice.

Il suo personaggio, Arabella, è una giovane star di Twitter divenuta famosa grazie al suo libro Chronicles of a Fed-Up Millennial. Per staccare dalla laboriosa scrittura del suo secondo volume, organizza una spensierata serata a Londra con i suoi amici. Tuttavia, la mattina seguente i ricordi di quelle ore sono… sfumati. Avrà bisogno dell’aiuto dei suoi amici Terry e Kwame per ricomporre il puzzle e scoprire cosa è successo. I primi sei episodi saranno disponibili dal 20 settembre; i restati 6 dal 27 settembre.

Per concludere, sabato 24 settembre su Sky e NOW arriva Il Marsicano – L’ultimo orso. Nel cuore verde del nostro Paese, in Abruzzo, vive l’Orso Bruno Marsicano, tra le 15 specie animali del pianeta a rischio estinzione e di cui sono rimasti solo 60 esemplari. Un tesoro naturalistico d’importanza mondiale, che viene protetto ogni giorno, da 100 anni, da coloro che lavorano al Parco Nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise.

A fare da sfondo a questo documentario è l’incredibile vicenda di Juan Carrito, l’orsetto nato assieme ad altri 3 cuccioli da mamma Amarena in pieno lockdown.

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button