fbpx
NewsTech

Sky Mobile, powered da Fastweb, sarà disponibile dal 29 febbraio

Sky Mobile arriverà sul mercato con un’offerta semplice, trasparente e conveniente. 

Sky da sempre connette le persone a tutto ciò che amano, portandoin milioni di case la qualità dei suoi contenuti, insieme alle principali app, e l’ultrabroadband stabile e performante di Sky Wifi. Ora, con Sky Mobile powered by Fastweb, le famiglie potranno contare su Sky per tutte le loro esigenze di connettività, anche in mobilità. Unire l’esperienza di visione più evoluta e coinvolgente, con la velocità delle reti fissa e mobile sarà “semplicemente possibile”, come recita il claim di Sky Mobile.

Sky Mobile, disponibile a partire dal 29 febbraio

Dal prossimo 29 febbraio, Sky Mobile arriverà sul mercato con un’offerta semplice, trasparente conveniente. I punti di forza saranno la copertura, che potrà contare sulla rete mobile di Fastweb – la più veloce d’Italia secondo Ookla – che raggiunge oltre il 99% del territorio in 4G e la possibilità di navigare anche in 5G senza costi aggiuntivi, tecnologia che entro il 2025 raggiungerà il 90% della popolazione.

Aruba, la Fibra per Aziende e Professionisti! Qui l’offerta!

Sky Mobile powered by Fastweb

Sky Mobile powered by Fastweb nasce per soddisfare tutte le esigenze di consumo dei clienti, e sarà disponibile in più soluzioni, tutte con minuti illimitati e la possibilità di scegliere tra diversi pacchetti di giga: una proposition chiara e trasparente, senza costi nascosti, vincoli di durata o costi di uscita. La qualità di quest’offerta a brand Sky sarà garantita da un partner tecnologico di eccellenza come Fastweb.

Ora sarà possibile scegliere Sky non soltanto per l’imbattibile offerta di sport, cinema intrattenimento –con gli show, i documentari, le migliori serie italiane e internazionali insieme a Netflix – e per la connettività di casa con Sky Wifi, recentemente premiata da Ookla® come rete fissa più stabile d’Italia, ma anche per Sky Mobile che integra e arricchisce il portfolio di servizi targati Sky. Tutto ad un prezzo vantaggioso.

“Che si tratti di vivere i grandi eventi sportivi e le storie più emozionanti o di connettersi alle proprie passioni, Sky è il partner ideale delle famiglie e con Sky Mobile lo sarà ancora di più. Ora la nostra offerta di contenuti e servizi è davvero completa e con una qualità unica. Con questa novità daremo un’opportunità in più per scoprire il mondo Sky a chi non ci ha ancora scelto” dichiara Andrea Duilio, amministratore delegato di Sky Italia.

sky mobile

Campagna di comunicazione con super testimonial

Il lancio di Sky Mobile powered by Fastweb sarà accompagnato da una campagna di comunicazione con un testimonial d’eccezione, che sarà svelato a ridosso della partenza dell’offerta.

Offerta
Samsung Galaxy M13 Smartphone Android Display 6.6’’¹...
  • Più spazio per giocare. Il display Infinity-V da 6.6’’¹ e la tecnologia FHD+ dello smartphone Android rendono i...
  • Fai di più, ora anche meglio. I telefoni Galaxy M13 combinano la potenza di elaborazione Octa Core e 4GB di RAM² per...
  • Scatta momenti memorabili con dettagli nitidi grazie alla fotocamera Principale da 50MP dei telefoni cellulari Galaxy...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button