Site icon Techprincess

TicPods ANC, i nuovi auricolari true wireless con cancellazione del rumore

Mobvoi presenta il suo ultimo modello di TicPods, le TicPods ANC, auricolari true wireless molto apprezzati dal pubblico. Il nuovo modello ANC è caratterizzato da un sistema di cancellazione attiva del rumore ed un prezzo interessante.

TicPods ANC: true wireless e cancellazione del rumore

Le nuove TicPods ANC di Mobvoi sono totalmente nuove ma sembrano già viste. Qualcuno ha per caso detto Airpods Pro di Apple? Tuttavia rispetto a queste ultime hanno la parte in-ear, caratterizzata dai gommini in silicone, leggermente più corta. ANC è l’acronimo di active noise cancellation, ovvero cancellazione attiva del rumore. Questa feature, ormai imprescindibile in un buon paio di auricolari true wireless, permette di ridurre notevolmente i rumori ambientali ed esterni che disturbano una telefonata o l’ascolto della musica.

La batteria permette, con una singola ricarica, un’autonomia di circa 5 ore (che si riduce di almeno 30 minuti se l’ANC è attiva). Grazie al case che funge anche da power bank, è possibile ricaricare le TicPods raggiungendo 21 ore totali di autonomia. Il case si ricarica tramite ingresso USB-C, non è purtroppo dotato di ricarica wireless. Al loro interno un driver audio da 13mm che veicola l’audio in ascolto.

Le nuove TicPods ANC sono attualmente disponibili in pre-ordine sul sito ufficiale di Mobvoi. Il prezzo è solitamente pari a 89.99€, tuttavia fino al 10 di giugno sarà scontato del 10%, raggiungendo così la cifra di 80.99€. Un prezzo davvero interessante considerata la loro caratteristica principale, l’ANC, che fa di solito lievitare i prezzi di questo genere di device.

TicPods 2 Pro Auricolari Wireless, Rilevazione...
  • Hardware Premium, Più stabile e Veloce: connessione Bluetooth 5.0 entro 10 metri, a prova di polvere e impermeabile...
  • Vincitore di premi internazionali per il design: vincitore di GOOD Design, Reddot e FINALIST. Super leggero, ogni...
  • Qualità audio superiore: la bobina mobile da 13 mm crea un'esperienza di ascolto coinvolgente. Sono supportati...
Exit mobile version