fbpx
NewsTech

Tier porta i suoi servizi di mobilità in sharing a Milano

L'azienda si espande in Italia e raggiunge il comune di Milano

TIER annuncia il debutto dei suoi servizi per i monopattini in sharing nella città di Milano, registrando così un ulteriore importante passo in avanti per lo sviluppo in Italia. L’azienda, leader in Europa per la micromobilità in sharing, è già presente sul mercato italiano a Roma, Parma, Bari, Palermo e Trento. Con l’aggiunta di Milano, quindi, si registra un importante passo in avanti per il servizio.

TIER arriva a Milano

Per la città di Milano è previsto il lancio di una flotta di 750 monopattini che saranno al servizio dei cittadini. Tra le principali caratteristiche dei monopattini di Tier che verranno messi a disposizione dei cittadini di Milano troviamo le luci di direzione, la ruota da 12 pollici e le sospensioni anteriori per garantire una guida più stabile. Da notare che i monopattini presentano delle batterie intercambiabili, In questo modo si registra una netta riduzione dell’impatto ambientale delle operazioni per la sostituzione delle batterie che TIER potrà effettuare direttamente in strada, operando sui veicoli.

Il commento dell’azienda

Saverio Galardi, GM Italia: “Siamo felici di poter portare il servizio di TIER Mobility a Milano che, come Parigi, Londra e Berlino, avrà a disposizione uno dei servizi di micromobilità più all’avanguardia in Europa. Con l’arrivo di TIER MIlano potrà godere di un servizio di mobilità in sharing sicuro e innovativo. Questo è il risultato ottenuto dalla collaborazione tra il team di Wind e di TIER mobility”.

   
Offerta

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button