fbpx
NewsTech

Oronzo Canà presenta la nuova offerta TIMVISION Calcio e Sport

Lino Banfi è protagonista del nuovo spot TIM

Per sostenere la nuova offerta TIMVISION Calcio e Sport scende in campo anche il mitico Oronzo Canà. L’iconico personaggio, interpretato da Lino Banfi e creatore della ‘Bizona e della tattica del 5-5-5, torna sullo schermo nel nuovo spot di TIM dedicato alla nuova offerta che permetterà di accedere alle partite di Serie A.

Lino Banfi è il nuovo testimonial dell’offerta TIMVISION Calcio e Sport

La campagna promozionale di TIMVISION, che ha già coinvolto gli ex calciatori Ciro Ferrara, Filippo Inzaghi e Bobo Vieri, ha un nuovo protagonista. Si tratta di Lino Banfi che torna a interpretare l’iconico allenatore Oronzo Canà, protagonista in passato al cinema e creatore della Bizona e dello schema 5-5-5. La campagna sarà on air per le prossime settimane in vista della partenza del campionato di Serie A. Da notare che la campagna si caratterizza per il claim ‘TimVision, la nuova casa del calcio e delle tue passioni’ ed è stata ideata da Luca Josi, Direttore Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment

La Serie A arriva su TIM VISION

Ricordiamo che la nuova offerta TIMVISION Calcio e Sport permette di seguire tutta la Serie A. Gli utenti che attiveranno l’offerta, infatti, potranno accedere a DAZN, la piattaforma di streaming che da quest’anno trasmette in esclusiva tutte le partite della Serie A. Nell’offerta ci sono anche Infinity e Discovery+ ed è possibile aggiungere i pacchetti di intrattenimento con Netflix e Disney+. Per maggiori dettagli sull’offerta è possibile fare riferimento al sito ufficiale di TIM.

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button