Site icon Techprincess

Cosa cerca la community LGBTQI+ su Tinder?

Cosa cerca la community LGBTQI+ su Tinder? thumbnail

LGBTQI tinder tech princess

In che modo vuole essere trattata la community LGBTQI+ su Tinder? E cosa cerca nello specifico sull’app di incontri più famosa nel mondo? Scopriamo insieme tutto questo e molto di più direttamente dalla generazione più fluida di sempre, la generazione Z.

La community LGBTQI+ su Tinder

Che la generazione Z sia una generazione fluida, lontana dagli stereotipi e molto inclusiva è ormai risaputo. Tinder, l’app leader nel mondo degli incontri ha scoperto tramite un sondaggio che un match su 5 è Queer. A rivelarlo è proprio l’app di incontri.

Di recente ha infatti condiviso alcuni dati, ricavati da un sondaggio interno sul tema diversità, per cui il 56% degli italiani della Gen Z crede che identificarsi come “fluido” possa essere un modo di definirsi per includere genere, sessualità e stile di vita.

Quest’anno, per celebrare il Pride, Tinder ha puntato i riflettori sui propri membri più giovani, offrendo loro la possibilità di esprimersi al meglio: come vogliono incontrare nuove persone, i giovani della comunità LGBTQI+?

Di seguito vi riportiamo i risultati del sondaggio.

Tinder desidera essere un luogo sicuro per la comunità LGBTQI+, impegnandosi sia a proteggere che dare visibilità ai membri della comunità, in particolare attraverso funzionalità come Sexual Orientation (lanciato in Italia un anno fa) e More Genders (nel 2017 ).

Exit mobile version